“ La speranza è l'ultima a morire…!”

Leggete questa storiella carina che abbiamo selezionato tra tante per voi…..vi tirerà su il morale e vi insegnerà che quello che non succede per una vita può accadere in un solo giorno….buona lettura.
Autentica storia americana, quella accaduta ad un senza tetto cinquantenne di nome Ted Williams, che chiedeva ormai da anni l’elemosina come tante persone nella sua situazione ma con qualcosa di diverso…..sul suo cartello non si leggevano frasi del tipo “aiutatemi, non ho lavoro ecc” ma c’era scritto: “grazie Dio per la splendida voce che mi hai dato”.
Un passante incuriosito da questa insolita frase gli chiede una dimostrazione e filma con il cellulare una improvvisata radiocronaca sportiva di Ted…..l’anonimo passante trovando la dimostrazione interessante la pubblica su You-Tube.
In pochi giorni il filmato diventa un cult con 13 milioni di contatti in solo 48 ore, da quel momento Ted verrà contattato da diverse squadre di bascket per contenderselo come radiocronista di fiducia e tante televisioni lo invitano a dare la sua testimonianza.
Risultato di tutto questo? Non solo Ted trova lavoro e notorietà ma anche una mamma novantenne che aveva perso le sue tracce, inoltre si scopre che aveva moglie e 5 figli ed un passato purtroppo di violenza e alcolismo……che Ted giura appartenere solo al passato perché è consapevole di essere nella terra delle opportunità!
Cari lettori come vedete l’amore non ha confini, può raggiungere chiunque e dovunque….Buona Fortuna a tutti voi
 
Advertisement