Un'attesa lunga 27 anni!!!

Se chiedessimo ad ogni coppia di sposini quanto hanno dovuto aspettare, prima di poter ritirare dal fotografo il proprio album di nozze, otterremmo risposte completamente diverse l’una dall’altra.
Che ci voglia molto tempo per avere le foto del matrimonio, è cosa nota, ma cosa ne direste di 27 anni di attesa? Ebbene, è proprio questo il tempo atteso da una coppia dell’Ohio, Mark e Karen Cline, sposi nel 1980 a soli 19 e 20 anni di età e che purtroppo, come spesso capita a molte coppie giovani, si ritrovarono senza i soldi per pagare il loro fotografo Jim Wagner.
Quest’ultimo rifiutò qualsiasi dilazione di pagamento e non gli consegnò mai le foto, ma dopo ben 27 anni, il Sig. Wagnar ritrovò nel suo studio le foto degli ormai dimenticati sposini, e preso da forti sensi di colpa, riuscì a rintracciarli per consegnargli personalmente il loro album.
Karen Cline ammise di aver pianto dalla gioia e di averlo abbracciato, ma non solo, gli consegnò un assegno da 150 Dollari cifra pattuita all’epoca del matrimonio.
Mai come in questo caso possiamo asserire con certezza, che le cose tornano sempre al suo legittimo proprietario!
 
Advertisement