Credere alle favole….!!!

Forse la sposa vorrebbe che fosse già << The Day After>> il 30 aprile 2011, perché le nozze di Kate middleton non saranno certamente intime e soprattutto perché da settimane tutta Londra e mezzo mondo è in cerca di indiscrezioni, su quello che sembrerebbe essere il matrimonio del secolo.
Pettegolezzi o meno, alle ore 11:00 del 29 Aprile 2011 William e Kate diranno <>.
Chissà se alla futura principessina hanno fatto piacere tutti i confronti tra il suo matrimonio e quello celebrato nel 1981 tra Carlo e Diana Spenser (Lady D.) , fatto sta che le differenze ci sono e si vedranno.
Se per il matrimonio di Diana e Carlo erano stati spesi 30 milioni di sterline, per quello di Will e Kate ne sono previsti solo 10, gli invitati del 1981 furono 3.500 quelli del 28 aprile saranno 1900 circa.
Ma se tante sono le differenze altrettante sono le similitudini tra la dolce Kate e la tanto amata Diana, primo tra tutti il modo di vestirsi e le umili origini.
Diana e Kate sono e saranno sempre il simbolo per tutte quelle ragazze che nella vita sognano di incontrare il Principe Azzurro, e di tutte quelle persone che credono che le fiabe non siano una pura invenzione.
Simboli che l’amore non ha confini e che nella vita tutto può accadere non ci rimane che fare i nostri più sentiti auguri a William e Kate e augurare a tutti voi di non smettere mai di sognare!
By Lucchetti Ponte Milvio.
 
Advertisement