Baciata dalla fortuna…..!!!

NEW YORK- Davvero baciata dalla fortuna Valery Wilson, commessa 56enne in una tavola calda di Long Island (Usa): dopo aver vinto una notevolissima somma a una lotteria quattro anni fa non ha desistito dal comprare nuovi biglietti, e la buona sorte le ha sorriso di nuovo.
«La prima volta non ci credevo - ha raccontato la donna - Questa volta invece mi sono detta: Dio è dalla mia parte».
Valery nel 2002 aveva sbancato il jackpot del concorso «Cool Million» portandosi a casa 1 milione di dollari e il 30 agosto scorso ha visto premiare il suo nuovo investimento di 40 dollari nella «New York State Lottery's Jubilee» con un altra vincita , che le permetterà di ricevere 50 mila dollari ogni anno fino al 2026.
La cosa più bella è che la vita di Valery non è mai cambiata, tutti i giorni Wilson va al lavoro, a preparare panini dietro il bancone dell' «Emmas Deli and Catering».
Con la prima vincita ha sistemato i suoi 3 figli, essendo una donna vedova dal 1993, ha dovuto pensare a tutto lei, ma attribuisce al marito il merito di tante vincite: “Ho perso mio marito nel 1993, così sono andata al cimitero e l'ho ringraziato”.
Ma la Signora Valery ha deciso che con questa seconda vincita penserà anche a se stessa, ed ha già iniziato a farlo, regalandosi una macchina cabriolet ma tutti i giorni continuerà a preparare panini dietro allo stesso bancone, se non per necessità lo farà per scaramanzia, visto che la sua umiltà la pagata una seconda volta.
E se è vero che non c’e’ due senza tre…..tanti auguri a Valery da Lucchetti Ponte Milvio.
 
Advertisement