Love of taxi

Esistono tanti modi diversi per conoscere persone nuove e magari incontrare la persona giusta ed innamorarsi, ma se vi dicessi che a New York potrebbe accadere grazie ad un insolito tassista che si fa chiamare “cupido” mi credereste?
Ebbene si, esiste ed è già molto famoso.
Tutto ebbe inizio alcuni anni fa, quando Ahmed Ibrahim, il famoso tassista 53enne, grazie alle sue capacità di interpretare i gusti delle persone e di capirne le necessità attraverso brevi chiacchierate e poche domande, è riuscito ad organizzare appuntamenti romantici a diversi clienti single.
La cosa più simpatica è che molti di questi incontri si siano trasformati in vere e proprie relazioni di coppia, ovviamente non tutti, ma certamente varrebbe la pena provare, considerando che fino ad oggi gli appuntamenti sono stati più di 70 e quasi la metà andati a buon fine.
Il tassista innamorato dell’amore ha poi spiegato a giornalisti locali che lo hanno intervistato, di fare tutto questo semplicemente perché : “mi fa sentire molto bene”, ma i più maliziosi sospettano che si tratti solo di business e che poco riguardi l’amore e i suoi comandamenti.
Noi di Lucchetti Ponte Milvio innamorati da sempre dei nostri lettori e degli innamorati in genere, vogliamo credere che l’amore si manifesti in tanti modi diversi, anche in un taxi.
Love
LPM
 
Advertisement