Sarah Maestri: Un' idea bellissima


Sarah, sei al corrente della lucchettomania?

Certo! E la trovo una cosa bellissima, io sono un’inguaribile romantica. Però non sono mai andata a Ponte Milvio, così come non ho visto Ho voglia di te! E anzi, non dovrei rispondere a queste domande visto che io ho fatto Notte prima degli Esami! Siamo la concorrenza!!!

Però non resisti, perché sei troppo innamorata dell’amore!

E’ vero!

Qual è la cosa più pazza che hai fatto per un ragazzo?

Il 17 Aprile del 1993 mentre ero all’oratorio nel mio paese (Luino, Varese, ndr) vidi per la prima volta un ragazzo. Fu amore a prima vista, tant’è che mi ricordo ancora la data! Da allora, e per sei anni, sono andata a vederlo a tutti gli allenamenti di calcio, sperando che mi notasse. Lui, però, non mi ha mai rivolto parola. Mia madre cercò addirittura di vietarmi di uscire di casa, ma io non sentivo ragioni. Ero troppo innamorata! Sono riuscita a dargli il primo bacio nel ’99. E poi però è finito tutto e non l’ho più rivisto. Chissà che fine ha fatto, non ho più saputo nulla sul suo conto…

In amore sei scaramantica?

Sì! Con il mio ultimo fidanzato avevamo fatto un piccolo rito per fare in modo che il nostro amore durasse in eterno, ma non ha funzionato, perché infatti ci siamo lasciati. Avevamo bruciato un portachiavi etnico in una notte speciale e ci eravamo giurati amore eterno… Peccato che ora sono single e anzi, da allora non mi sono mai più innamorata. Però, prometto che se troverò l’uomo della mia vita - cosa che spero con tutto il mio cuore! - andrò subito a Ponte Milvio ad attaccare il mio lucchetto!


[ Tutte le news ]

 
Advertisement