English Chinese (Simplified) French German Italian Polish Spanish
Lucchettipontemilvio
Benvenuto, Visitatore
Per favore Login o Registrati.
Password dimenticata?
Re:Modificare il contenuto del lucchetto (1 Visualizza)
_GEN_GOTOBOTTOM invia risposta

TOPIC: Re:Modificare il contenuto del lucchetto

#5605
xandrewx (Utente)
Fresh Boarder
Messaggi: 2
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Modificare il contenuto del lucchetto 13/02/2008 15:05  
Salve a tutti, sono nuovo del sito e ho creato anche io il mio lucchetto...solamente che mi sono accorto dopo ke il lucchetto ha la data di oggi mentre io volevo mettere la data di fidanzamento, o al max la data del 14/02/2008, cioè domani, in quanto sarebbe il nostro primo mese insieme!

Quindi avrei pensato ad una di qst opzioni:
- modifico il lucchetto esistente!
- inserisco un nuovo lucchetto domani e faccio cancellare il vecchio dall'admin!

Preferirei la prima xkè nn avrebbe senso inserirne un altro, e mi rivolgo all'amministratore, xkè essendo pure io un programmatore, eviterei le ridondanze

Quindi un mio consiglio x l'amministratore sarebbe quello di creare una pagina in cui è possibile gestire i propri lucchetti!

Aspetto vostre notizie. Grazie ciao.
  Scrittura pubblica disattivata.
#5608
xandrewx (Utente)
Fresh Boarder
Messaggi: 2
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:Modificare il contenuto del lucchetto 14/02/2008 09:01  
Opsss...ho provato ad aggiungere un nuovo lucchetto...ma logicamente qst nn era possibile! Quindi rinnovo il mio help per poter modificare almeno la data! Se serve un aiutino nella creazione della gestione dei lucchetti sono a vostra disposizione

Ciao e Buon San Valentino a tutti!
  Scrittura pubblica disattivata.
#5696
Francy the best (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 136
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:Modificare il contenuto del lucchetto 18/02/2008 19:33  
Ti prego!!!!!!!!!!!!! Dimmi cm devo fare x cabiare il nome dl mio lui!!!!!!!!! cerca Francy + Carmine, ora vorrei Francy + Gene. Puoi fare qualcosa?????????????????????? ?????????????????????????????? ?????????????????????????????? ?????????????????????????????? ?????????????????????????????? ?????????????????????????????? ?????????????????????????????? ?????????????????????????????? ?????????????????????????????? ?
Panterina 16 4ever
  Scrittura pubblica disattivata.
_GEN_GOTOTOP invia risposta
Advertisement