English Chinese (Simplified) French German Italian Polish Spanish
Lucchettipontemilvio
Benvenuto, Visitatore
Per favore Login o Registrati.
Password dimenticata?
_GEN_GOTOBOTTOM invia risposta

TOPIC: Re:Anke a Scordia!!!

#5949
Frullatina (Utente)
Fresh Boarder
Messaggi: 1
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Anke a Scordia!!! 11/03/2008 23:11  
Da noi a Scordia, un paesino piccolissimo e sconosciuto, c'è un ponte in legno pieno di scritte d'amore. Adesso sono comparsi anke i primi lucchetti ed è bellissimo perkè cmq il posto è molto bello, infatti è pieno d alberi verdi e vi è un bel fiume sotto il ponte...Nn è la stessa cosa di qualke altra grande città, ma è romantico e pieno d'amore e questo è quello ke importa.

P.S. Ci tenevo a farlo sapere
  Scrittura pubblica disattivata.
#5961
stellina 16 (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 241
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:Anke a Scordia!!! 15/03/2008 16:38  
Mi fa piacere ke anke da te ci sn.... Da noi no perckè c'è troppa spazzatura, e quindi nn cìè proprio posto per metterli.... xo' io il mio lho messo fuori alla scuola media... in vista di tutti....
E' belliximo: è Fucsia cn un cuore rosa dove c'è scritto Francy + gene e dietro c'è scritta la data (07/07/07), ti lascio capire ke il nostro numero preferito è il 7
Se solo una stupida può morire per amore.... Beh, io sono una stupida!!!!!!!!!!!!!
  Scrittura pubblica disattivata.
#5971
Tania e Paolo (Utente)
Expert Boarder
Messaggi: 33
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:Anke a Scordia!!! 16/03/2008 13:30  
Anche a me fa piacere.. xo nel mio paese nn c'è ankora...
Il mio ora ce l'ho sulla mensola della mia kamera... xk è finita tra noi.. k bruttooooooooooooo!!!!!!!!!
  Scrittura pubblica disattivata.
#5982
stellina 16 (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 241
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:Anke a Scordia!!! 16/03/2008 16:44  
Nn dirlo sempre, senò il dolore nn passerà mai.... dimentica tutto e vivi alla grande!!!!!! Per vivere nn devi aver bisogno di un uomo!!!!!!!!!!!
Se solo una stupida può morire per amore.... Beh, io sono una stupida!!!!!!!!!!!!!
  Scrittura pubblica disattivata.
_GEN_GOTOTOP invia risposta
Advertisement