English Chinese (Simplified) French German Italian Polish Spanish
Lucchettipontemilvio
Benvenuto, Visitatore
Per favore Login o Registrati.
Password dimenticata?
_GEN_GOTOBOTTOM invia risposta

TOPIC: Re:Mi sento in colpa....

#6804
manuela88 (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 94
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:Mi sento in colpa.... 13/06/2008 12:15  
ciao...giusto...questi giochi qndo si è fidanzati è consigliabile non farli se si tiene alla relazione...sei davvero fortunata ad avere un ragazzo che non ha voluto dargli peso che è finita con un piccolo piagnistero...baci baci
[size=1][/size]le cose finiscono...ma se finiscono e creano dolore allora non doveva finire...bisogna lottare x riavere cio k si vuole se si vuole x davvero...
  Scrittura pubblica disattivata.
#6808
SOGNO93 (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 540
graph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:Mi sento in colpa.... 13/06/2008 20:29  
Si k è un gioco... Io sarò gelosa ma se lo facevo il mio raga sarebbe finito male.... cmq fra ti è and bn su.... l'imp è k nn succ +... baciiii
A 14 anni sn morta la prima volta.. Ora xo mi sto rialzando....
       
  Scrittura pubblica disattivata.
#7054
robi.t (Utente)
Fresh Boarder
Messaggi: 2
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:Mi sento in colpa.... 16/07/2008 12:50  
ciao...nn devi sentirti in colpa xk ormai è passato xò hai avuto un gran coraggio..a confessarlo..anke se xò dovevi farlo subito..e ti è andata bene k il tuo tipo la presa così...il mio moroso mi avrebbe già mollata...ma fortunatamente nn gli ho ftt le corna ne niente...xk io c tengo...a lui...!!!xò magari tu al gioco della bottiglia dovevi rifiutare...al bacio...xò ormai è succeso..
la prossima volta conta fino al tre invece d agire così velocemente...e spero k nn capiti +...xk seno poveretto il tuo tipo...
bacio _roby91_
  Scrittura pubblica disattivata.
_GEN_GOTOTOP invia risposta
Advertisement