English Chinese (Simplified) French German Italian Polish Spanish
Lucchettipontemilvio
Benvenuto, Visitatore
Per favore Login o Registrati.
Password dimenticata?
_GEN_GOTOBOTTOM invia risposta

TOPIC: PrOvA a VoLaRe!!!!

#4068
GattinaKlakky (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 189
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
PrOvA a VoLaRe!!!! 24/08/2007 20:37  
ehi raga..oggi è uscito il film di Scami...bè io ci vado domani.cmq stavo navigando 1pò su Internet e....ho letto ke Smami nn è mlt soddisfatto di qst film,tanto ke alla fine si è ricreduto di aver accettato la proposta di girarlo.Poi ho letto ke,nel suo prossimo film,"Colpo d'okkio",dove recita cn tanti bei attori ed attrici...sembra aver avuto contatti cn Vittoria Puccini(rikordate la contessa Elisa Di Rivombrosa)anke fuori dal set.ci sono infatti 2foto ke lo dimostrano.e...addirittura Paola Barale ha affermato ke Scamarcio è un gran bel uomo,affascinante,con quei suoi okki azzurri(ke poi alla fine sono verdi anke 1pò daltonika )fa inkantare tutte...mamma mia è certo ke il nostro Scami è proprio beato tra le donne...e poi in conclusione di qst argomento c'era scritto : Certo che il nostro bell'attore è sempre affianko di belle attrice nei set...ma....la sua compagna Valeria Golino non nè neanke 1pò gelosa???è vero raga....qst domanda turba a tutti....io credo ke nn le interessa...penso ke nn se ne mai fregata di Rikkardo e voi ke pensate???kisses Gattina
Nn XmEtTeRe MaI a NeSsUnO Di InKaTeNaRe i TuOi SoGnI...CrEdiCi SeMpRe!! A DaY I wIll MeEt YoU.I'm SuRe.I FeEl LikE oF YoU.My LiFe iS YoU.YoU aRe My HeAvEn.YoU aLwAyS WaiT FoR Me.I'm ArRiVinG...YoU aNd I...3mETrEs OvEr ThE SkY!!!
  Scrittura pubblica disattivata.
#4075
tatahip hop94 (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 157
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:PrOvA a VoLaRe!!!! 25/08/2007 12:20  
be forze sa che è il suo lavoro e lo accetta, ma secondo me è normale che un po sia gelosa anke se nn lo ammette...
amore mio non mi abbandonare mai...senza te morirei e nn saprei vivere... ti amo...tanto tanto
  Scrittura pubblica disattivata.
#4225
DolcementeComplicata (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 50
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:PrOvA a VoLaRe!!!! 01/09/2007 14:27  
Sono una grandissima fa di 3msc & Hvdt ma..lo ammetto..Riccardo Scamarcio non mi piace per niente!!Quelle volte che l'ho visto in tv ha parlato sempre e solo di una cosaesso!Non penso sia la cosa fondamentale nella vita..
nOn.impOrta. cOsa.trOvi. alla.fine. di.una. cOrsa.l.impOrtante. è. cOsa.hai.provatO. mentre.cOrrevi.!
*(( DolcementeComplicata ))
  Scrittura pubblica disattivata.
#4289
GattinaKlakky (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 189
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:PrOvA a VoLaRe!!!! 02/09/2007 16:36  
di sesso???ma ke dici???anzi,lui nn ne parla proprio,fose intendi nelle interviste qnd x esempio gli kiedono qlks tra le scene pikkanti in qlk film ke ha girato,tipo in Manuale d'amore 2....ma lui nn parla mai di sesso in tv!!!! kisses Gattina
Nn XmEtTeRe MaI a NeSsUnO Di InKaTeNaRe i TuOi SoGnI...CrEdiCi SeMpRe!! A DaY I wIll MeEt YoU.I'm SuRe.I FeEl LikE oF YoU.My LiFe iS YoU.YoU aRe My HeAvEn.YoU aLwAyS WaiT FoR Me.I'm ArRiVinG...YoU aNd I...3mETrEs OvEr ThE SkY!!!
  Scrittura pubblica disattivata.
#4466
pinkypaola (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 173
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:PrOvA a VoLaRe!!!! 08/09/2007 19:05  
beh..meglio se parla solo di sesso!!abbiamo piu speranze!! o noo?!
=PiNKyPaOLa=
..italians do it better..
..gli italiani lo fanno meglio..
  Scrittura pubblica disattivata.
#4471
GattinaKlakky (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 189
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:PrOvA a VoLaRe!!!! 09/09/2007 11:37  
Nn XmEtTeRe MaI a NeSsUnO Di InKaTeNaRe i TuOi SoGnI...CrEdiCi SeMpRe!! A DaY I wIll MeEt YoU.I'm SuRe.I FeEl LikE oF YoU.My LiFe iS YoU.YoU aRe My HeAvEn.YoU aLwAyS WaiT FoR Me.I'm ArRiVinG...YoU aNd I...3mETrEs OvEr ThE SkY!!!
  Scrittura pubblica disattivata.
_GEN_GOTOTOP invia risposta
Advertisement