English Chinese (Simplified) French German Italian Polish Spanish
Lucchettipontemilvio
Benvenuto, Visitatore
Per favore Login o Registrati.
Password dimenticata?
_GEN_GOTOBOTTOM invia risposta

TOPIC: COM'è FINITA?

#4477
alidicristallo (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 263
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
COM'è FINITA? 09/09/2007 17:17  
qualke mese fa ricordo k c'erano parecchiere ragazze k aveva dubbi sul sesso sul farlo o meno...beh volevo chiedere a tt quelle ragazze com'è andata e se hanno avuto la loro PRIMA VOLTA...
FRA E VALE X SEMPRE....
  Scrittura pubblica disattivata.
#4479
Kekk!n@ SuPeR StAr (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 529
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:COM'è FINITA? 09/09/2007 17:49  
Bè,io ankora nnt x ora.....Ho troppa paura sia dell'atto in sè,sia delle conseguenze....Il ragazzo giusto l'ho trovato.....ne sono + ke sicura.....L'unika kosa ke manka è l'okkasione giusta.....
Nn saprei neanke da dove iniziare.....Poi sarebbe la prima volta x entrambi,quindi nessuno saprebbe kosa fare.....Direte voi,ma ke c'è da saper fare????!!!!
Lo so ke sembra un'assurdità,ma nn saprei proprio dove lui dovrebbe andare (nn posso essere + esplicita....penso ke mi kapite....)
E poi dikono ke fa male e ke esce sangue.....E io sinceramente nn so proprio come comportarmi....Secondo voi??????Datemi qualke consiglio,please!!!!!!!!!!!! Rix....
VADB......MEGAbaci......
Kekk!n@
Wastin\\\'all my time...
Have you ever thought I\\\'m crying?
Wastin\\\'all my time...
You were just my little star...
Wastin\\\'all my time...

  Scrittura pubblica disattivata.
#4482
GattinaKlakky (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 189
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:COM'è FINITA? 10/09/2007 11:37  
ciau kekki,bè ankio sono vergine e di qst ne sono felice...xkè xme è troppo presto e poi nn ho ankora trovato il boy giusto.Cmq volevo dirti ke,è ovvio ke tu abbia paura,è normalissimo!!!Bè io nè sò qualkosina xkè le mie amike me ne parlano e si confidano e mi dikono ke dipende se fa male o meno(dipende se è grande o meno...credo ke hai capito!)..il fatto ke esce del sangue,si quello è vero,però a mia cugina x esempio,il sangue gli è uscito dopo qnd è tornata a casa...ero alla fine solo una pikkola makkiolina.Io ti diko una cosa kekki: devi sentirti tu pronta,e devi essere sikurissima,e poi lascia ke inizi lui a guidarti...tu devi lasciarti andare...anke se xlui è la prima volta,deve essere lui stesso a tranquillizzarti ok?tu però nn ci pensare...pensa a stare bene cn lui e basta...poi qnd sarà il momento allora sarai tu a decidere se aspettare ankora 1pò,oppure no!!!ok???
x qualunkue cosina io sono quiiiii....ciau ciau
ps: qnd inizi la skuola???io giovedì!!!kisses Gattina tvtttttb
Nn XmEtTeRe MaI a NeSsUnO Di InKaTeNaRe i TuOi SoGnI...CrEdiCi SeMpRe!! A DaY I wIll MeEt YoU.I'm SuRe.I FeEl LikE oF YoU.My LiFe iS YoU.YoU aRe My HeAvEn.YoU aLwAyS WaiT FoR Me.I'm ArRiVinG...YoU aNd I...3mETrEs OvEr ThE SkY!!!
  Scrittura pubblica disattivata.
#4492
tatahip hop94 (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 157
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:COM'è FINITA? 10/09/2007 17:49  
cristal ero io che qualche mese fa avevo tirato fuori l'argomento...ora che mi avete detto che fa male e che esce il sangue credo che aspetterò molto prima di avere la mia prima volta...
amore mio non mi abbandonare mai...senza te morirei e nn saprei vivere... ti amo...tanto tanto
  Scrittura pubblica disattivata.
#4523
Kekk!n@ SuPeR StAr (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 529
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:COM'è FINITA? 11/09/2007 09:55  
Io inizio la scuola lunedì 17!!!!!!!!!!!!!!!
Wastin\\\'all my time...
Have you ever thought I\\\'m crying?
Wastin\\\'all my time...
You were just my little star...
Wastin\\\'all my time...

  Scrittura pubblica disattivata.
#4536
GattinaKlakky (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 189
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:COM'è FINITA? 11/09/2007 15:01  
io giovedììììììììììììììììììììììì. ...sono mezza felice
Nn XmEtTeRe MaI a NeSsUnO Di InKaTeNaRe i TuOi SoGnI...CrEdiCi SeMpRe!! A DaY I wIll MeEt YoU.I'm SuRe.I FeEl LikE oF YoU.My LiFe iS YoU.YoU aRe My HeAvEn.YoU aLwAyS WaiT FoR Me.I'm ArRiVinG...YoU aNd I...3mETrEs OvEr ThE SkY!!!
  Scrittura pubblica disattivata.
_GEN_GOTOTOP invia risposta
Advertisement