English Chinese (Simplified) French German Italian Polish Spanish
Lucchettipontemilvio
Benvenuto, Visitatore
Per favore Login o Registrati.
Password dimenticata?
_GEN_GOTOBOTTOM invia risposta

TOPIC: pro e contro

#6772
annetta91 (Utente)
Junior Boarder
Messaggi: 7
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:pro e contro 09/06/2008 15:12  
io sono daccordo ad ghegghe... la nostra realta e questa... che l italia e la nozione dove anke i stranieri vengono a provare un sentimento che si chiamo AMORE... ed e qst... cmq anche a noi l ponte mettono i lucchetti pero nn ai pali ma alle ringriere ..
bARbIe_DiAbOlIkA.!!
  Scrittura pubblica disattivata.
#6775
Troll (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 55
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:pro e contro 09/06/2008 15:35  
annetta91 ha scritto:
io sono daccordo ad ghegghe... la nostra realta e questa... che l italia e la nozione dove anke i stranieri vengono a provare un sentimento che si chiamo AMORE... ed e qst... cmq anche a noi l ponte mettono i lucchetti pero nn ai pali ma alle ringriere ..

EHHHHHH?!?!
Scusa, non voglio sembrare il professorino di turno, ma non ho capito nulla di ciò che hai scritto.
  Scrittura pubblica disattivata.
#6815
clarissuccia (Utente)
Fresh Boarder
Messaggi: 1
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:pro e contro 16/06/2008 13:25  
io nn sento la necessità di andare a mettere il lucchetto..ma mi piacerebbe!!ma le parole del mio ragazzo sapete quali sono??che non è una cosa simbolica,ke prima ke uscisse il film questa cosa nn esisteva,che è uan buffonata ed è una cosa di massa,e lui nn segue la massa! giudicate voi...
I'll be your dream
I'll be your wish
I'll be your fantasy
I'll be your hope
I'll be your love
Be everything that you need
I love you more with every breath
Truly madly deeply do
Cos I'm counting on a new beginning
A reason for living
A deeper meaning...[color=#FF0000][/ colo
  Scrittura pubblica disattivata.
#6817
Troll (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 55
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:pro e contro 16/06/2008 14:31  
io nn sento la necessità di andare a mettere il lucchetto..ma mi piacerebbe!!ma le parole del mio ragazzo sapete quali sono??che non è una cosa simbolica,ke prima ke uscisse il film questa cosa nn esisteva,che è uan buffonata ed è una cosa di massa,e lui nn segue la massa! giudicate voi...

Qualcuno con un po' di cervello è rimasto. Cosa c'entra la faccina triste? Dovresti esserne fiera! Il tuo ragazzo ha più che ragione.
  Scrittura pubblica disattivata.
#6823
stellina 16 (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 241
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:pro e contro 16/06/2008 15:23  
Troll ha scritto:
io nn sento la necessità di andare a mettere il lucchetto..ma mi piacerebbe!!ma le parole del mio ragazzo sapete quali sono??che non è una cosa simbolica,ke prima ke uscisse il film questa cosa nn esisteva,che è uan buffonata ed è una cosa di massa,e lui nn segue la massa! giudicate voi...

Qualcuno con un po' di cervello è rimasto. Cosa c'entra la faccina triste? Dovresti esserne fiera! Il tuo ragazzo ha più che ragione.


ci sn diversi tipi di cervello.
ci sn diverse opinioni,
ci sn diversi tipi di persone.
ci sn persone ke tu giudiki cn il cervello xkè sn della tua stessa identika opnione.
Poi ci sn quelle ke si rivoltano contro i te, ke tu giudiki stupide.
IO sn quella stuida.....

Poi ti chiedo scusa se ti ho offeso, nn era nelle mie intenzioni.
pero', essere giudicati superficiali sl xkè nn abbiamo lo stesso punto di vista... si, questo fa male.
tu nn sai cm siamo dentro, ci nascondiamo dietro un pc e tu nn puoi capire cm siamo neanke da cm scriviamo..... Possiamo pensare ke tu hai ragione e possiamo scrivere il contrario sl x farti dispetto..... Nn sai davvero cm siamo.....
Scusa ankora....
Se solo una stupida può morire per amore.... Beh, io sono una stupida!!!!!!!!!!!!!
  Scrittura pubblica disattivata.
#6824
stellina 16 (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 241
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:pro e contro 16/06/2008 15:23  


Messaggio modificato da: stellina 16, il: 16/06/2008 15:24
Se solo una stupida può morire per amore.... Beh, io sono una stupida!!!!!!!!!!!!!
  Scrittura pubblica disattivata.
_GEN_GOTOTOP invia risposta
Advertisement