English Chinese (Simplified) French German Italian Polish Spanish
Lucchettipontemilvio
Benvenuto, Visitatore
Per favore Login o Registrati.
Password dimenticata?
_GEN_GOTOBOTTOM invia risposta

TOPIC: pro e contro

#6826
SOGNO93 (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 540
graph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:pro e contro 16/06/2008 20:58  
concordo con gran parte di ql k ha dt stellina...
A 14 anni sn morta la prima volta.. Ora xo mi sto rialzando....
       
  Scrittura pubblica disattivata.
#6846
cioetipo (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 96
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:pro e contro 24/06/2008 01:30  
clarissuccia ha scritto:
io nn sento la necessità di andare a mettere il lucchetto..ma mi piacerebbe!!ma le parole del mio ragazzo sapete quali sono??che non è una cosa simbolica,ke prima ke uscisse il film questa cosa nn esisteva,che è uan buffonata ed è una cosa di massa,e lui nn segue la massa! giudicate voi...

...ma se invece di attaccare un lucchetto a un palo avessero lanciato la moda di scrivere con la chiave su macchine e motorini i vostri nomi, lo avreste fattolo stesso?!?! o invece del lucchetto un bel piercing nei posti più impensati (non ci vuole molta immaginazione) o, che ne so, "mi scrivo graffiandomi il suo nome sul braccio così rimane la cicatrice a vita", avreste fatto una cosa del genere "tutti insieme appassionatamente"???
  Scrittura pubblica disattivata.
#6849
*stelladelsud* (Utente)
Gold Boarder
Messaggi: 43
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:pro e contro 24/06/2008 09:19  
Concordo appieno cn Fresh!!!

Ha ragione alla fine sta diventando una moda, una cosa di massa lo, lo si fa xkè lo hanno già fatto tutti!

Kiss
Stellina
Nn Smettere Di Credere X Me Vuol Dire Vivere!!!
  Scrittura pubblica disattivata.
#6850
cioetipo (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 96
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:pro e contro 24/06/2008 12:01  
*stelladelsud* ha scritto:
Concordo appieno cn Fresh!!!

Ha ragione alla fine sta diventando una moda, una cosa di massa lo, lo si fa xkè lo hanno già fatto tutti!

Kiss
Stellina


sono dell'idea "se lo fa una persona è originale, se lo fanno in 20 comincia ad essere un clone... ma se lo fanno migliaia di persone allora forse è qualcosa di inutile e insensato???"
  Scrittura pubblica disattivata.
#6851
*stelladelsud* (Utente)
Gold Boarder
Messaggi: 43
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:pro e contro 24/06/2008 12:15  
Fresh è cm lo striscione "io e te 3msc", adesso da me ogni volta ke qlkn si sposa o fa 1/6 mesi o un anno...lo mettono, ok è carino cm gesto e sempre molto xsonale ogni volta, sn anke belli da vedere (io l'ho ricevuto x il my comple ma ha casa sulla porta, mi è piaciuto molto, nn lo nego), solo ke cm ho detto sta venendo fuori un altra moda, e cm hai detto anke tu "se lo fa una persona è originale, se lo fanno in 20 comincia ad essere un clone... ma se lo fanno migliaia di persone allora forse è qualcosa di inutile e insensato???"...ti quoto in pienooo!!!

Kiss
Stellina
Nn Smettere Di Credere X Me Vuol Dire Vivere!!!
  Scrittura pubblica disattivata.
#6852
cioetipo (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 96
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:pro e contro 24/06/2008 12:32  
...non parliamo di quella scritta... da me dove ti giri ce n'è una, ma con la bomboletta sui muri... poi il bello è che quando si lasciano tornano sul "luogo del delitto" e scrivono che è finita... lo striscione se proprio piace non rovina niente... le scritte sui muri si...
  Scrittura pubblica disattivata.
_GEN_GOTOTOP invia risposta
Advertisement