English Chinese (Simplified) French German Italian Polish Spanish
Lucchettipontemilvio
Benvenuto, Visitatore
Per favore Login o Registrati.
Password dimenticata?
ma federico moccia legge? (1 Visualizza)
_GEN_GOTOBOTTOM invia risposta

TOPIC: ma federico moccia legge?

#6877
Love is Dead (Utente)
Expert Boarder
Messaggi: 37
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:ma federico moccia legge? 30/06/2008 13:45  
Troll ha scritto:
Non li legge, a lui non importa un beneemerito di quelli che elogiano. Dato che a lui interessano solo i soldi!

Hai ragione..... ma i soldi non fanno la felicità... e credo che uno srittore dovrebbe saperlo....

Poi, dovrebb essere un' esempio da seguire Moccia, ma se ci parla d'amore in modo finto, che esempio ci dà?????????
  Scrittura pubblica disattivata.
#6883
cioetipo (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 96
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:ma federico moccia legge? 30/06/2008 18:33  
nessun esempio infatti!
  Scrittura pubblica disattivata.
#6891
Love is Dead (Utente)
Expert Boarder
Messaggi: 37
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:ma federico moccia legge? 01/07/2008 14:25  
Il suo modo di parla d'amore è stupido e finto... Si vede che è una storia inventata..... Ci sono rimasta malissimo leggendo i suoi romanzi....
  Scrittura pubblica disattivata.
#6896
Kekk!n@ SuPeR StAr (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 529
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:ma federico moccia legge? 02/07/2008 11:40  
Love is Dead ha scritto:
Il suo modo di parla d'amore è stupido e finto... Si vede che è una storia inventata..... Ci sono rimasta malissimo leggendo i suoi romanzi....

Ognuno ha un proprio ideale del termine "amore" e cmq un libro parla quasi sempre di storie inventate... Ke ti aspettavi? Prova a leggere Nicholas Sparks.... è il mio scrittore preferito,ma cmq anke lui ha inventato storie sentimentali (ke a un certo punto risultano anke patetike)ke gli sono servite x arrikkirsi....xkè attaccate solo Moccia? E' vero ke questo sito è dedicato a lui,ma lui è l'uniko ke ha lasciato qualkosa con i suoi libri (la moda dei lukketti,appunto....) Il lukketto in sè nn è una prova d'amore,ma è un gesto carino ke 2 innamorati possono fare....nn è ke se nn attakkano il lukketto,l'amore finisce.... il lukketto nn è una kosa necessaria,però se uno lo attakka nn commette un peccato mortale... Penso di aver reso l'idea....
Wastin\\\'all my time...
Have you ever thought I\\\'m crying?
Wastin\\\'all my time...
You were just my little star...
Wastin\\\'all my time...

  Scrittura pubblica disattivata.
#6900
*stelladelsud* (Utente)
Gold Boarder
Messaggi: 43
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:ma federico moccia legge? 02/07/2008 12:20  
Kekk!n@ SuPeR StAr ha scritto:
Love is Dead ha scritto:
Il suo modo di parla d'amore è stupido e finto... Si vede che è una storia inventata..... Ci sono rimasta malissimo leggendo i suoi romanzi....

Ognuno ha un proprio ideale del termine "amore" e cmq un libro parla quasi sempre di storie inventate... Ke ti aspettavi? Prova a leggere Nicholas Sparks.... è il mio scrittore preferito,ma cmq anke lui ha inventato storie sentimentali (ke a un certo punto risultano anke patetike)ke gli sono servite x arrikkirsi....xkè attaccate solo Moccia? E' vero ke questo sito è dedicato a lui,ma lui è l'uniko ke ha lasciato qualkosa con i suoi libri (la moda dei lukketti,appunto....) Il lukketto in sè nn è una prova d'amore,ma è un gesto carino ke 2 innamorati possono fare....nn è ke se nn attakkano il lukketto,l'amore finisce.... il lukketto nn è una kosa necessaria,però se uno lo attakka nn commette un peccato mortale... Penso di aver reso l'idea....


Quoto in pieno!
Grande!!!

Kiss
Stellina
Nn Smettere Di Credere X Me Vuol Dire Vivere!!!
  Scrittura pubblica disattivata.
#6906
Love is Dead (Utente)
Expert Boarder
Messaggi: 37
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:ma federico moccia legge? 02/07/2008 16:17  
Fra, mi dipisce che pensi che ho attacatto solo lui.... ma gli unici romanzi d'amore che ho letto sono i suoi e lui posso criticare.... non mi permetto di esprimere giudizi su persone che non conosco.... Mi informero'....

Comunque....attaccare un lukketto non è una cosa penale, questo si sa.... Pero' si rovinano monumenti e statue antichi (Pechè lì si concentrano i giovani)...
  Scrittura pubblica disattivata.
_GEN_GOTOTOP invia risposta
Advertisement