English Chinese (Simplified) French German Italian Polish Spanish
Lucchettipontemilvio
Benvenuto, Visitatore
Per favore Login o Registrati.
Password dimenticata?
ma federico moccia legge? (1 Visualizza)
_GEN_GOTOBOTTOM invia risposta

TOPIC: ma federico moccia legge?

#6912
cioetipo (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 96
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:ma federico moccia legge? 03/07/2008 01:14  
si, ha lasciato veramente qualcosa... una moda inutile e che presto verrà rimpiazzata da un'altra... magari più ridicola ancora... magari tra 10 anni... e vi renderete conto di quello che vi stiamo dicendo noi ora... forse... sempre che non siate tra le persone omologate che seguono tutte le mode in quanto tali. quello che voglio dire è che c'è più gusto a essere "non omologati" piuttosto che seguire la massa come un gregge di pecore...
  Scrittura pubblica disattivata.
#6914
*stelladelsud* (Utente)
Gold Boarder
Messaggi: 43
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:ma federico moccia legge? 03/07/2008 09:08  
Xsonalmente nn seguo la moda, ma il fatto di un lukketto nn mi sembra la fine del mondo, anke io cmq penso ke sia moda, ma penso anke ke sia carina cm cosa, anke xkè i lukketti ke vengono messi nn sono uguali...qlcs di xsonale c'è sempre.
Io il lukketto volevo metterlo qest estate qnd si andava a Roma, nn siamo andati x il caldo...vivo lo stesso!

Anke le All Stars..sn moda...io le ho comprate xkè mi piacciono e le ho rese unike scrivendo sulla punta il nome del mio raga (stiamo ormai insieme da 2 anni).

Kiss
Stellina
Nn Smettere Di Credere X Me Vuol Dire Vivere!!!
  Scrittura pubblica disattivata.
#6918
Kekk!n@ SuPeR StAr (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 529
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:ma federico moccia legge? 03/07/2008 11:53  
*stelladelsud* ha scritto:
Xsonalmente nn seguo la moda, ma il fatto di un lukketto nn mi sembra la fine del mondo, anke io cmq penso ke sia moda, ma penso anke ke sia carina cm cosa, anke xkè i lukketti ke vengono messi nn sono uguali...qlcs di xsonale c'è sempre.
Io il lukketto volevo metterlo qest estate qnd si andava a Roma, nn siamo andati x il caldo...vivo lo stesso!

Anke le All Stars..sn moda...io le ho comprate xkè mi piacciono e le ho rese unike scrivendo sulla punta il nome del mio raga (stiamo ormai insieme da 2 anni).

Kiss
Stellina


6 grande stellinaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Wastin\\\'all my time...
Have you ever thought I\\\'m crying?
Wastin\\\'all my time...
You were just my little star...
Wastin\\\'all my time...

  Scrittura pubblica disattivata.
#6919
*stelladelsud* (Utente)
Gold Boarder
Messaggi: 43
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:ma federico moccia legge? 03/07/2008 12:09  
Accie tessora!!!

Può piacere e nn piacere ma io dico sempre qello ke penso !

Kiss
Stellina
Nn Smettere Di Credere X Me Vuol Dire Vivere!!!
  Scrittura pubblica disattivata.
#6922
cioetipo (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 96
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:ma federico moccia legge? 03/07/2008 13:10  
...non stiamo parlando di un paio di scarpe... stiamo parlando di una moda che, opportunamente travisata, va a danneggiare i centri storici delle città e tutto ciò che c'è intorno... avete presente cosa sono riusciti a fare alla casa di giulietta a verona? non vorrei che tra qualche anno ogni città si trasformasse in un ammasso di lucchetti arrugginiti... che poi, tra l'altro, non sono neanche un bello spettacolo da vedere...
  Scrittura pubblica disattivata.
#6923
Love is Dead (Utente)
Expert Boarder
Messaggi: 37
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:ma federico moccia legge? 03/07/2008 14:15  
Cioetipo ha scritto:
...non stiamo parlando di un paio di scarpe... stiamo parlando di una moda che, opportunamente travisata, va a danneggiare i centri storici delle città e tutto ciò che c'è intorno... avete presente cosa sono riusciti a fare alla casa di giulietta a verona? non vorrei che tra qualche anno ogni città si trasformasse in un ammasso di lucchetti arrugginiti... che poi, tra l'altro, non sono neanche un bello spettacolo da vedere...


Di solito. sei tu che quoiti me... adesso sono io che quoto te... Hai prfettamente ragione...
Come fate a paragonare un pao di scarpe a dei lucchetti che rovinano monumenti?????????
  Scrittura pubblica disattivata.
_GEN_GOTOTOP invia risposta
Advertisement