English Chinese (Simplified) French German Italian Polish Spanish
Lucchettipontemilvio
Benvenuto, Visitatore
Per favore Login o Registrati.
Password dimenticata?
_GEN_GOTOBOTTOM invia risposta

TOPIC: aiutatemi

#6436
alidicristallo (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 263
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:aiutatemi 17/05/2008 08:50  
SVEGLIAAAAAAA!!!!
k vuole tornare da te!!!^_^ è poco ma sicuro...tieni duro,manca poco ^_^
FRA E VALE X SEMPRE....
  Scrittura pubblica disattivata.
#6438
manuela88 (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 94
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:aiutatemi 17/05/2008 12:02  
ciao...ieri mi ha cercato dinuovo x mex mi ha detto cm è andata la partita e k voleva parlare cn me faccia a faccia...io molto fredda gli ho risp k mi sembrava k ci fossimo gia detti tutto...ma evidentemente...alle 2 di notte era sotto casa mia x parlare...mi ha detto k non vuole crearmi illusioni, k gli sembro cambiata ma k non sa fino a k punto (visto k è passato POCO TEMPO)dice k è 3 gg k appaio nei suoi sogni e k aveva bisogno di stare solo cn me senza k nessuno lo sapesse.ha bisogno di ritrovarsi e non è semplice dice.dice k tornando insieme a me saprebbe gia quello k si proverebbe svegliandosi e trovandomi accanto(in senso buono)dice magari un giorno ci ritroviamo e saremo capaci di stare assieme...mi ha kiesto se ho conosciuto qualcuno,se ho il ragazzo,non ha minimamente accennato lei...mi ha abbracciato piu volte e ogni volta mi kiedeva xke di tutto quel distacco(avevo paura ed ero un po fredda)penso abbia cercato di baciarmi ma gli era impossibile xke ero molto staccata(non so se sta cn lei o mno)dice k ora deve riniziare da zero x capire e sistemarsi...mi ha lasciato senza fiato e quella miasensazione è sempre piu forte...k dite?????baci baci
[size=1][/size]le cose finiscono...ma se finiscono e creano dolore allora non doveva finire...bisogna lottare x riavere cio k si vuole se si vuole x davvero...
  Scrittura pubblica disattivata.
#6439
SOGNO93 (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 540
graph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:aiutatemi 17/05/2008 12:06  
E' ancora innamorato....
A 14 anni sn morta la prima volta.. Ora xo mi sto rialzando....
       
  Scrittura pubblica disattivata.
#6440
manuela88 (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 94
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:aiutatemi 18/05/2008 21:14  
questasera sono uscita...l ho visto era cn lei...non ci siamo neppure salutati...penso anzi sono certa k lei nn sa k l altra notte io e lui ci siamo visti...lui sono certa k nn gliel ha detto...cosa devo fare???cosa devo pensare???lo rivoglio indietro...lo rivoglio x me...help
[size=1][/size]le cose finiscono...ma se finiscono e creano dolore allora non doveva finire...bisogna lottare x riavere cio k si vuole se si vuole x davvero...
  Scrittura pubblica disattivata.
#6444
Stellina_87 (Utente)
Fresh Boarder
Messaggi: 4
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:aiutatemi 20/05/2008 10:15  
So cosa significa star male x amore... io c sn passata... meno male che è tutto finito xò... ascolta io ho amato tanto e x molto tempo un ragazzo... mi sn fatta del male... decidevo sempre di dimenticarlo di andare avanti ma nn c riuscivo...
da 4 anni e mezzo sono fidanzta cn un altro ragazzo...
credev d aver perso la voglia d amare e soprattutt avev paura di non saperlo più fare...
ma nn è così, il mio passato l'ho cancellato definitivamente...
ora sto bene...
tu gli hai spiegat ke sei cambiata... anch molte volte...ora basta... nn farti del male, metti un punto e aspetta lui...se nel breve tempo si farà risentire... allora è stat un moment... se passerà del tempo... dimenticalo...
la persona che ti vorrà bene esiste... devi avere pazienza... baci...
Ehi gente.... "Don't worry, be happy" ... bacino a tutti!!!
  Scrittura pubblica disattivata.
#6445
manuela88 (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 94
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:aiutatemi 20/05/2008 11:57  
sono sicura k è lui l uomo della mia vita...xo non so qnto possa essere lungo qsto xodo...la notte k abbiamo parlato sembrava k parlasse davvero cn il cuore...
[size=1][/size]le cose finiscono...ma se finiscono e creano dolore allora non doveva finire...bisogna lottare x riavere cio k si vuole se si vuole x davvero...
  Scrittura pubblica disattivata.
_GEN_GOTOTOP invia risposta
Advertisement