English Chinese (Simplified) French German Italian Polish Spanish
Lucchettipontemilvio
Benvenuto, Visitatore
Per favore Login o Registrati.
Password dimenticata?
_GEN_GOTOBOTTOM invia risposta

TOPIC: aiutatemi

#6535
manuela88 (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 94
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:aiutatemi 26/05/2008 12:09  
ho gia pesato i pro e i contro...sono sicurissima k è lui l uomo della mia vita...devo riprendermelo,devo fargli capire k non tutto è xduto...l ultima kiakkerata k ci siamo fatti mi ha fatto capire k lui prova ancora qlkosa...bisogna solo trovare il metodo...non esco piu con lui e il suo gruppo...dovrei fare tutto un po distante anke se il mio migliore amico e pure il suo...
[size=1][/size]le cose finiscono...ma se finiscono e creano dolore allora non doveva finire...bisogna lottare x riavere cio k si vuole se si vuole x davvero...
  Scrittura pubblica disattivata.
#6549
xxxpiccolina89xxx (Utente)
Junior Boarder
Messaggi: 8
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:aiutatemi 27/05/2008 08:08  
Ehi bellezza stai un pochino meglio? Dai sorridi che la vita ti sorride (frase filosofica mai...) non è giusto che ti annulli per un ragazzo, non ne vale la pena, non fare lo stesos errore che ho fatto anch'io e che nessuno mi hai impedito di fare... è brutto sentire parlare una ragazza così perchè nonostante tutti gli sbagli che puoi aver fatto non meriti di star male perchè fai star male anche tutte le persiùone che ti vogliono bene un bacio
  Scrittura pubblica disattivata.
#6552
valeross (Utente)
Fresh Boarder
Messaggi: 1
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:aiutatemi 27/05/2008 09:47  
ciao..secondo me faresti bene a non cercarlo più...trova qualcosa da fare che ti faccia pensare il meno possibile a lui...è inutile accanirsi...se ci tiene davvero o torna o ti farà capire che c'è un'altra possibilità per voi due!!e cmq ricorda CHE CHI NON T VUOLE NN T MERITAAAAAAAAAA
  Scrittura pubblica disattivata.
#6553
manuela88 (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 94
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:aiutatemi 27/05/2008 10:52  
ieri sea si è fatto sentire xke sono andata a vedere il nostro cane...mi ha kiamato e mi ha dto k se voglio vedere il cane di avvisare lui cosi me lo porta fuori lui xke se no il babbo lo stressa...tra parentesi il babbo x portarmi fuori il cane non ha mai stressato...secondo me è xke vuole saxe con k vado a prendere il cane...baci baci
[size=1][/size]le cose finiscono...ma se finiscono e creano dolore allora non doveva finire...bisogna lottare x riavere cio k si vuole se si vuole x davvero...
  Scrittura pubblica disattivata.
#6624
manuela88 (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 94
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:aiutatemi 30/05/2008 12:04  
gli ho mandato un mex da un alto numero x avere delle info su una macchina k vorrei comprare...mi ha risp e mi ha kiesto k ero ma non gliel ho voluto dire poi non so cm è arrivato al discorso k sta cn una ma k fidanzato è un parolone k mesi fa era fidanzato...cosa devo fare????dovrei cercarlo dal mio numero????help
[size=1][/size]le cose finiscono...ma se finiscono e creano dolore allora non doveva finire...bisogna lottare x riavere cio k si vuole se si vuole x davvero...
  Scrittura pubblica disattivata.
#6663
manuela88 (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 94
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:aiutatemi 03/06/2008 15:25  
ciao...ce qualcosa k non va nel forum ???qndo apro sul mio soggetto mi appaiono delle scitte cn tutte le vostre risp ma non tutte assieme cm prima...risp
[size=1][/size]le cose finiscono...ma se finiscono e creano dolore allora non doveva finire...bisogna lottare x riavere cio k si vuole se si vuole x davvero...
  Scrittura pubblica disattivata.
_GEN_GOTOTOP invia risposta
Advertisement