English Chinese (Simplified) French German Italian Polish Spanish
Lucchettipontemilvio
Benvenuto, Visitatore
Per favore Login o Registrati.
Password dimenticata?
Grazie Federico... (1 Visualizza)
_GEN_GOTOBOTTOM invia risposta

TOPIC: Grazie Federico...

#63
Icaro (Utente)
Fresh Boarder
Messaggi: 2
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Grazie Federico... 10/05/2007 14:22  
Grazie a Federico Moccia per aver lanciato in Italia la mania dei lucchetti! Chissà se leggerà questo mio messaggio... e se risponderà.
  Scrittura pubblica disattivata.
#99
_Niki79_ (Utente)
Fresh Boarder
Messaggi: 1
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:Grazie Federico... 11/05/2007 10:03  
Solo grazie a Federico Moccia ho trovato la voglia di leggere, di appassionarmi a qualcosa che sarebbe potuta realizzarsi e con l'uscita del suo ultimo libro "Scusa ma ti chiamo amore" ho trovato il coraggio di realizzare i miei 3 Metri Sopra il Cielo.
3MSC SoloConTe
  Scrittura pubblica disattivata.
#124
Micetta87 (Utente)
Fresh Boarder
Messaggi: 4
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:Grazie Federico... 11/05/2007 17:15  
Io ho avuto modo di conoscere il libro Tre Metri Sopra Il Cielo attraverso il Cioè nel 2004, durante la promozione del film in uscita. Da lì è scattata una vera e propria alchimia tra la mia mente e le parole di quel libro meraviglioso. Guardacaso, il giorno in cui finii di leggere il libro, ho incontrato l'amore della mia vita con cui condivido tutto da ben tre anni! Grazie Federico... spero ritornerai a Napoli, così avrò modo di raccontarti fino in fondo la mia bellissima storia d'amore!
Al di là del bene e del male...
al di là del mondo e delle cose...
oltre le cose... TU ed IO...
  Scrittura pubblica disattivata.
#134
Antares (Utente)
Fresh Boarder
Messaggi: 1
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:Grazie Federico... 11/05/2007 18:18  
--- MESSAGGIO PIRATA ---

Fronte Nazionale per la Resistenza Romantica

Comunicato:

La Resistenza Romantica cerca disperatamente di evitare che gli animi romantici del nostro tempo vengano inquinati irrimediabilmente dall'omologazione culturale e sentimentale proposta dai Media e dalle Corporazioni. Per evitare che il Mercato prenda il sopravvento non solo sui vostri cervelli, ma anche sui vostri cuori, fate una cosa diversa dal solito: amatevi senza brand!
Amatevi senza sponsor, è questo il nostro motto; credete nel momento, non cercate di ricrearne uno virtuale seguendo le indicazioni di un film o un libro di successo.

Vivete l'amore liberamente!

Togliete il lucchetto alla catena di sponsor, etichette e brand che affligge il vostro cuore!

Amate senza sponsor... Voi non avete bisogno di essere tre metri sopra il cielo, ma essere entità uniche! Ricordatelo!
  Scrittura pubblica disattivata.
#225
aliciotta (Utente)
Gold Boarder
Messaggi: 40
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:Grazie Federico... 12/05/2007 20:37  
x antares, ma tu tt qllo ke scrivi fai copia, incolla?????
[size=4][/size]Manuel 6 tutta la mia vita, TI AMO
  Scrittura pubblica disattivata.
#226
aliciotta (Utente)
Gold Boarder
Messaggi: 40
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:Grazie Federico... 12/05/2007 20:46  
io nn ho ltto i libri, ho visto sl i film qnd ho visto x la prima volta 3msc nn sapevo neanke ke esistexe qst film me l'ha ftto vedere 1a mia amica su sky. il mio moroso era tornato a casa dai suoi a ghedi x 1 mese e pensavo a lui, e cminciavo a fantasticare, a sognare ad okki perti 1 po' cm tt credo e speravo ke di sera mi bussaxe alla finestra x andare in piscina, poi speravo ke qnd tornavo dall'alenamento o da scuola qnd aprivo l'armadio c'era 1a nostra ft abbracciati, e lo spero tt'ora,
[size=4][/size]Manuel 6 tutta la mia vita, TI AMO
  Scrittura pubblica disattivata.
_GEN_GOTOTOP invia risposta
Advertisement