English Chinese (Simplified) French German Italian Polish Spanish
Lucchettipontemilvio
Benvenuto, Visitatore
Per favore Login o Registrati.
Password dimenticata?
Grazie Federico... (1 Visualizza)
_GEN_GOTOBOTTOM invia risposta

TOPIC: Grazie Federico...

#3562
AlvaroSanchez (Utente)
Junior Boarder
Messaggi: 6
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:Grazie Federico... 25/07/2007 19:09  
Nosotros hemos ganado Eurocopa en 1964!!

Puedemos leer la pelicula y leer el iibro
  Scrittura pubblica disattivata.
#4192
DolcementeComplicata (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 50
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:Grazie Federico... 31/08/2007 19:33  
Anch'io dv dirgli GRAZIE..un enorme grazie..potrei dirgli grazie di tutto,mi ha aiutato in tanti momenti anche se incosapevolmente..è un grande..con quelle parole ti fa capire molte più cose di quanto avrei immaginato.Per me,è davvero MR.AMORE!Grande Federico..ebbene si,sono anch'io una "Mocciosa"
nOn.impOrta. cOsa.trOvi. alla.fine. di.una. cOrsa.l.impOrtante. è. cOsa.hai.provatO. mentre.cOrrevi.!
*(( DolcementeComplicata ))
  Scrittura pubblica disattivata.
#4194
chiari_m (Utente)
Senior Boarder
Messaggi: 18
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:Grazie Federico... 31/08/2007 19:40  
..THANKS FOR ALL!!..
veramente..3msc penso sia stato il primo libro abbastanza lunghino ke sono riuscita a leggere tutto senza stufarmi..e nn penso di exere l'unica ..ma semplicemente grazie x aver fatto sognare milioni di ragazze
bacio
..08/08/07..
la favola inzia..
marco non sai quanto ti amooo..
  Scrittura pubblica disattivata.
#6541
lamiavita11012007 (Utente)
Fresh Boarder
Messaggi: 1
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:Grazie Federico... 26/05/2008 16:09  
Tutti parlavano di questo ponte...di questo castello...di questa spiaggia...tutti parlavano di Roma,della capitale... ma soprattutto tutti parlavano di TRE METRI SOPRA IL CIELO... libro ke mi ha dato emozioni uniche, ke mi ha scoprire l'amore per la prima volta e per la prima volta mi ha fatto sognare...federico moccia mi ha fatto venire i brividi più e più volte...parole,pensieri,sempli ci frasi... partendo da 3msc per poi arrivare a scusa ma ti chiamo amore... Sono un adolescente e penso di parlare a nome di molti se dico che ci fa "volare" con le sue storie... perchè sono le favole che ognuno di noi vorrebbe vivere...
...e voglio amore e tutte le attenzioni che sai dare e voglio indifferenza se mai mi vorrai ferire...
  Scrittura pubblica disattivata.
#6557
Troll (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 55
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:Grazie Federico... 27/05/2008 19:08  
Ringraziarlo?!? Quest uomo è la rovina di questa generazione, parla di giovani pur non capendo il nostro mondo, che però per un fatto di moda preferisce trasformarsi nella branca di idioti che descrive lui, solamente per poter dire: "Sono innamorata" ad una persona conosciuta il giorno prima, solo per poter scopare ( perchè non è amore quello) e dirlo al mondo solo per far credere agli altri che il mondo è una favola di zuccherofilato.
Un consiglio a tutti: crescete

Messaggio modificato da: Troll, il: 27/05/2008 19:09
  Scrittura pubblica disattivata.
#6591
stellina 16 (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 241
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:Grazie Federico... 28/05/2008 12:04  
Troll ha scritto:
Ringraziarlo?!? Quest uomo è la rovina di questa generazione, parla di giovani pur non capendo il nostro mondo, che però per un fatto di moda preferisce trasformarsi nella branca di idioti che descrive lui, solamente per poter dire: "Sono innamorata" ad una persona conosciuta il giorno prima, solo per poter scopare ( perchè non è amore quello) e dirlo al mondo solo per far credere agli altri che il mondo è una favola di zuccherofilato.
Un consiglio a tutti: crescete<br><br>Messaggio modificato da: Troll, il: 27/05/2008 19:09


Tesoro, ma qual' è il tuo probelma??? Xkè ce l'hai cn tti quelli ke scrivono di Amore????? Vuoi parlarmene o ti sentiresti a disagio nel parlare con una 16enne?????
Cmq, a me i libri di Amore nn piacciono, mi danno la nausea....
Se solo una stupida può morire per amore.... Beh, io sono una stupida!!!!!!!!!!!!!
  Scrittura pubblica disattivata.
_GEN_GOTOTOP invia risposta
Advertisement