English Chinese (Simplified) French German Italian Polish Spanish
Lucchettipontemilvio
Benvenuto, Visitatore
Per favore Login o Registrati.
Password dimenticata?
_GEN_GOTOBOTTOM invia risposta

TOPIC: amante

#6626
pollicina (Utente)
Fresh Boarder
Messaggi: 3
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
amante 30/05/2008 12:21  
salve amo mio marito più della mia vita anche se lui si è sentito x ms con una mia amica nn ho il coraggio di lasciarlo lei l'amica era quella che veniva in casa mia quanto lui lavorava era quella che usciava cn me era quella che mi voleva fregare mio marito era quella che mi ha detto se nn volevo perderlo gli dovevo mettere il guinzaglio ma il guinzaglio lo messo a lei raccontanto tutto a suo marito
  Scrittura pubblica disattivata.
#6636
stellina 16 (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 241
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:amante 30/05/2008 15:45  
Non ti preoccupare... tuo marito è ankora cn te, quindi nn prova nessun sentimento, oltre l'amicizia, per l'amika di cui hai paura. E cmq hai fatto bn a dirlo a suo marito, nn hai peggiorato la situazione..... Un bacio....
Se solo una stupida può morire per amore.... Beh, io sono una stupida!!!!!!!!!!!!!
  Scrittura pubblica disattivata.
#6639
VBlack (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 167
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:amante 30/05/2008 18:13  
hai fatto bene, quella putt se l'è meritato
even if I stop wanting you
and perspectives pushes true
I'll be some next man's other woman soon
  Scrittura pubblica disattivata.
#6643
pollicina (Utente)
Fresh Boarder
Messaggi: 3
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:amante 30/05/2008 19:56  
grazie x aver letto il mio messaggio ho avvisato il marito ma lei mi ha fatto passare x bugiarda x una che si è infentato tutto però i messaggi sul cell di mio marito la mandati lei è una che si è passata tutto il paese si da tanto da fare al marito ho detto anche cn chi altro è andata nn gli ho detto che era andata con il capoccetta del lavoro se no lo avrebbe ammazzatomi ha distrutto la vita ormai anche se mio marito tarda di un'ora ho paura che stia cn lei
  Scrittura pubblica disattivata.
#6646
stellina 16 (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 241
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:amante 31/05/2008 16:30  
Beh, se nn ti krede, portagli le prove!!!!!!
Cmq fidati di tuo marito, se nn ti ha tradito prima xkè dovrebbe farlo adesso??????
NN ti reoccupare.... ma tu lo vedi strano? Fa cs Ke prima nn faceva????
Se solo una stupida può morire per amore.... Beh, io sono una stupida!!!!!!!!!!!!!
  Scrittura pubblica disattivata.
#6670
pollicina (Utente)
Fresh Boarder
Messaggi: 3
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:amante 04/06/2008 11:50  
ciao stellina nn si comporta strano ma invece di fare 8 ore lavorative ne fà tutti i giorni 9 ci sono giorni in cui gli credo di più e giorni che mi sento giù nn so più cosa credere e pensare lui nn parla molto a casa viene solo x cenare e poi subito a letto xchè dice che è stanco ma nn ci credo
  Scrittura pubblica disattivata.
_GEN_GOTOTOP invia risposta
Advertisement