English Chinese (Simplified) French German Italian Polish Spanish
Lucchettipontemilvio
Benvenuto, Visitatore
Per favore Login o Registrati.
Password dimenticata?
_GEN_GOTOBOTTOM invia risposta

TOPIC: aiutatemi!!!

#6756
manuela88 (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 94
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
aiutatemi!!! 09/06/2008 11:22  
ciao...non riesco piu a scrivere sul mio intervento...novità...altra chiamata anonima questa volta con ti scatterò una foto di t ferro...l indomani l ho visto e mi ha detto k è meglio non vederci ne sentirci piu xke ci facciamo troppo male,die ke deve capire se innamorato di lei...ma si è contraddetto un sacco di volte a qnto pare ce un piccolo spiraglio in lui k è ancora interessato a me...avant ieri l ho visto non ho salutato e lui mi ha praticamente pedinato x vedere dv andavo e mi guardava sperando salutassi...nulla...oggi mi ha addebitato la kiamata ma quando ho richiamato non ha risp...k devo fare????le mie amiche mi consigliano di non cercarlo se lo rivoglio indietro...voi che mi dite????quasi dimenticavo....VI RINGRAZIO DI TUTTI I CONSIGLI CHE MI DATE...NON VI CONOSCO AL DI FUORI DI QSTO FORUM MA SENTO CHE SIETE XSONE DAVVERO SPECIALI...
[size=1][/size]le cose finiscono...ma se finiscono e creano dolore allora non doveva finire...bisogna lottare x riavere cio k si vuole se si vuole x davvero...
  Scrittura pubblica disattivata.
#6757
SOGNO93 (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 540
graph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:aiutatemi!!! 09/06/2008 12:35  
La penso cm le tue amike....
Ormai è l'unica cs da fare penso...
A 14 anni sn morta la prima volta.. Ora xo mi sto rialzando....
       
  Scrittura pubblica disattivata.
#6761
annetta91 (Utente)
Junior Boarder
Messaggi: 7
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:aiutatemi!!! 09/06/2008 13:18  
ascolta la tua storia nn la conosco-- pero se ai il carattere che quando una cosa e tua fai di tutto per averla.. be allora mettiti in gioco e riprenditelo perche secondo me ti ama come nn mai ..
bARbIe_DiAbOlIkA.!!
  Scrittura pubblica disattivata.
#6780
manuela88 (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 94
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:aiutatemi!!! 10/06/2008 00:06  
ciao...sono entrata in un bar qsta sera cn un mio amico presa pratiamente x mano xke li c era lui...ha guardato male il mio amico e a me ha girato la faccia...e ora che faccio???se3mbrava preso male...siamo sicuri che sia il metodogiusto x riprendermelo????baci baci
[size=1][/size]le cose finiscono...ma se finiscono e creano dolore allora non doveva finire...bisogna lottare x riavere cio k si vuole se si vuole x davvero...
  Scrittura pubblica disattivata.
#6781
manuela88 (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 94
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:aiutatemi!!! 10/06/2008 00:06  
rispondete al piu presto...vi voglio bene
[size=1][/size]le cose finiscono...ma se finiscono e creano dolore allora non doveva finire...bisogna lottare x riavere cio k si vuole se si vuole x davvero...
  Scrittura pubblica disattivata.
#6782
alidicristallo (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 263
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:aiutatemi!!! 10/06/2008 09:49  
ciao bella..lui deve anke capire k n puoi aspettarlo in eterno e quindi si deve muore a fare questa scelta!!lui ti ama ancora,lo sai tu lo so io lo sa lui ,lo sanno tutti!!n capisco cs deve aspettare ancora!!xò se pensa k tanto tu ci sarai in eterno n si sbri gherà mai...vedrai k n passerà molto qnd ti chiederà k era quello e k ruolo ha nella tua vita!!tu x lui stai cambiando, e lui k sta facendo???niente!!!è ora k si sbrighi!!un bacione!!!IMMENSO
MI RACCOMANDO FORZA E CORAGGIO...sn sicura k n manca tanto!
FRA E VALE X SEMPRE....
  Scrittura pubblica disattivata.
_GEN_GOTOTOP invia risposta
Advertisement