English Chinese (Simplified) French German Italian Polish Spanish
Lucchettipontemilvio
Benvenuto, Visitatore
Per favore Login o Registrati.
Password dimenticata?
_GEN_GOTOBOTTOM invia risposta

TOPIC: aiutatemi!!!

#7084
stylus d68 (Utente)
Expert Boarder
Messaggi: 25
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:aiutatemi!!! 21/07/2008 21:16  
il fatto ke ti ha scritto sigifica molto... se non gli fregava nulla di te non i avrebbe scritto nulla, l'unica cosa ke mi rende un pò incerta è ke continua a stare co quell'altra invece di mollarla e rimettersi con te!!
  Scrittura pubblica disattivata.
#7088
curciola (Utente)
Fresh Boarder
Messaggi: 2
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:aiutatemi!!! 22/07/2008 19:26  
ciao
Marco e Debora....
  Scrittura pubblica disattivata.
#7093
alidicristallo (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 263
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:aiutatemi!!! 23/07/2008 09:09  
ciao curciola BEN VENUTA TRA NOI
FRA E VALE X SEMPRE....
  Scrittura pubblica disattivata.
#7154
manuela88 (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 94
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:aiutatemi!!! 02/08/2008 19:21  
ciao...l altro gg ho ricevuto una chiamata anoima ma cm ho risp ha chiuso subito...secondo me è lui xke se fosse un altro ragazzo si sarebbe fatto cassare il numero non trovate????apparte che l altro gg ero in moto con un amico e lui stava sclerando di brutto mi puntava e mi sorrideva cm mi giravo verso di lui...xo lo stronzo sta sempre con lei...dieci minuti fa mi è passato davanti al bar dove sono io abbracciato con lei...sto impazzendo...apparte che non mi ha piu mandato un mex x chiedermi del nostro cane è cio è davvero irritante...lo rivoglio indietro..ormai sono passati piu di 4 mesi da qndo ci siamo lasciati e lui sta sempre con qsta tro..a non so piu cosa devo fare x riprendermelo ho paura che piu passa il tepo piu rischio di non averlo piu... aiutatemi raga...Aiutatemi a studiare un metodo x riprendermelo...sto impazzendo...
[size=1][/size]le cose finiscono...ma se finiscono e creano dolore allora non doveva finire...bisogna lottare x riavere cio k si vuole se si vuole x davvero...
  Scrittura pubblica disattivata.
#7155
manuela88 (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 94
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:aiutatemi!!! 02/08/2008 19:23  
ps.se ce lei continua a girarmi la faccia ma se non ce mi punta come se volesse vedere o farmi capire qualcosa...HELP!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
[size=1][/size]le cose finiscono...ma se finiscono e creano dolore allora non doveva finire...bisogna lottare x riavere cio k si vuole se si vuole x davvero...
  Scrittura pubblica disattivata.
#7156
stylus d68 (Utente)
Expert Boarder
Messaggi: 25
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:aiutatemi!!! 02/08/2008 21:39  
un ragazzo ke fa così nn t merita!!! e più tu continui a farti vedere presa da lui più lui farà lo stronzo così, evitalo, non guardarlo, fai finta ke nn esista, se è destino ritornerete insieme altrimenti ce ne sarà un'altro migliore di lui
  Scrittura pubblica disattivata.
_GEN_GOTOTOP invia risposta
Advertisement