English Chinese (Simplified) French German Italian Polish Spanish
Lucchettipontemilvio
Benvenuto, Visitatore
Per favore Login o Registrati.
Password dimenticata?
_GEN_GOTOBOTTOM invia risposta

TOPIC: aiutatemi!!!

#7190
MIKYTHELADYBUG (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 50
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:aiutatemi!!! 11/08/2008 22:08  
IO NN HO CAPITO TANTO BENE MA PERCHè LUI VUOLE ASPETTARE?SE ASPETTA TROPPO PUO DARSI CHE TI PERDA..NN è MEGLIO CHE NE PARLI CN LUI UNA VOLTA PER TUTTE INVECE DI FARLO INGELOSIRE PRENDENDO PER MANO UN TUO AMIKO QUANDO C'è LUI?FAMMI SAPERE COSI POTRO ESSERTI DI PIU AIUTO BACI
  Scrittura pubblica disattivata.
#7202
manuela88 (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 94
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:aiutatemi!!! 13/08/2008 02:08  
ciao...scusate se non mi sono fatta più sentire ma sono sempre a lavoro e ora sto cercando lavoro e casa a roma...mi voglio trasferire almeno x un po con la speranza che francesco si renda conto che mi st allontanando e finalmente torni da me...da quel mex x il cane non si è fatto più sentire ma l ho visto più volte a giro e quando lui era senza la tipa e io a giro con qualche mio amico rimaneva a fissarmi e a guardare male la xsona con cui ero...sto ancora malissimo e voglio che torni al più presto da me...ogni consiglio è ben accetto...ps se avete anche notizie x qualche lavoro e qualche casa in affitto al centro di roma poxibilment....baci baci baci
[size=1][/size]le cose finiscono...ma se finiscono e creano dolore allora non doveva finire...bisogna lottare x riavere cio k si vuole se si vuole x davvero...
  Scrittura pubblica disattivata.
#7205
the angel_ (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 96
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:aiutatemi!!! 13/08/2008 11:18  
fai bene a trasferirti a roma....vedrai che si renderà conto che nn può stare senza di te...
SKIZZO SEI TROPPO IMPORTANTE....FRA SEI IL MIO UNICO PENSIERO....TI AMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! TATE VI ADORO TRP...
  Scrittura pubblica disattivata.
#7206
the angel_ (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 96
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:aiutatemi!!! 13/08/2008 11:18  
fai bene a trasferirti a roma....vedrai che si renderà conto che nn può stare senza di te...
SKIZZO SEI TROPPO IMPORTANTE....FRA SEI IL MIO UNICO PENSIERO....TI AMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! TATE VI ADORO TRP...
  Scrittura pubblica disattivata.
#7413
manuela88 (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 94
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:aiutatemi!!! 05/09/2008 11:12  
Ciao ragazze cm va???
Sapete ce stato un piccolo cambio di programma...non vado più a Roma ma a Bologna...Vado a vivere con il mio migliore amico che x giunta è anche il migliore amico di Francesco...
Non l ho più sentito,a breve dovrei vederlo x portare via alcune mie cose non so xke ma le poche volte che gli ho mandato i mex per dirgli k dovevo prendermi la roba ho non rispondeva o mi diceva che non aveva tempo in quel momento)sta sempre con lei... ora x giunta si mette a salutare i miei amici che lui conosce solo di vista...cosa devo fare????lo rivoglio indietro costi quel che costi...aiutatemi
[size=1][/size]le cose finiscono...ma se finiscono e creano dolore allora non doveva finire...bisogna lottare x riavere cio k si vuole se si vuole x davvero...
  Scrittura pubblica disattivata.
#7417
the angel_ (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 96
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:aiutatemi!!! 05/09/2008 16:18  
Presentati a casa sua di sorpresa e gli dici che sei andata lì x riprenderti la tua roba di certo nn ti può dire di no!!! Anke xchè la roba è tua...Xò si ti dice che in quel momento è impegnato se è veramente cn lei...può almeno il coraggio di dire la verità!!! Se nn ti dice la verità vuole dire che si sente in colpa di quello che ti ha fatto!!! So che è difficile ma vedrai che c'è l' ha farai!!!
SKIZZO SEI TROPPO IMPORTANTE....FRA SEI IL MIO UNICO PENSIERO....TI AMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! TATE VI ADORO TRP...
  Scrittura pubblica disattivata.
_GEN_GOTOTOP invia risposta
Advertisement