English Chinese (Simplified) French German Italian Polish Spanish
Lucchettipontemilvio
Benvenuto, Visitatore
Per favore Login o Registrati.
Password dimenticata?
_GEN_GOTOBOTTOM invia risposta

TOPIC: aiutatemi!!!

#7700
manuela88 (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 94
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:aiutatemi!!! 04/06/2009 18:26  
Ciao raga...FInalmente vi scrivo di nuovo...
Martedì torno dopo tanto tempo a casa...(sardegna...ricordate che ora studio e lavoro a bologna?!)
Torno giù per fare la stagione e perstare con chi mi vuole bene...
FRancesco non l'ì ho più sentito,con il tipo che frequentavo è strafinita perchè più lo frequentavo più mi rendevo conto che non era lui quello che volevo ma che stò tutt ora (orami è passato più di un anno)pensando a Francesco...
Un mese fa più o meno ho ricevuto 2 chiamate anonime so bene che è francesco perchè è nel suo stile chiamare dall' anonimo e non parlare...Poi ogni volta che dico che so che è lui è dico il suo nome lui chiude il telefono...Ora che torno giù sono un pò terrorizzata perchè so di aveebuone possibilità di vederlo...La tipa con cui lui ancora stà lo tratta come un cagnolino e lui a casa dei suoi genitori l'ha portata davvero poche volte...sarà un segno?magari non ci iene poi così tanto...Cavolo ma com'è possibile che dopo tutto questo tempo io lo ami ancora?
help!
[size=1][/size]le cose finiscono...ma se finiscono e creano dolore allora non doveva finire...bisogna lottare x riavere cio k si vuole se si vuole x davvero...
  Scrittura pubblica disattivata.
#7702
stylus d68 (Utente)
Expert Boarder
Messaggi: 25
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:aiutatemi!!! 21/06/2009 13:53  
ciao!!! il mio ragazzo l'anno scorso mi aveva lasciato.. ero disperata, dopo 6 mesi è ritornato, ora son passati 10 mesi e tra noi va bene.. vedrai ke ritornerete insieme se è destino così.. fammi sapere!
  Scrittura pubblica disattivata.
#7722
*stelladelsud* (Utente)
Gold Boarder
Messaggi: 43
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:aiutatemi!!! 15/02/2010 09:51  
Iao,
Probabilmente lo ami ancora e non sei riuscita ha dimenticarlo proprio perchè ti ha dato tanto, nonostante tutte le liti che ci sono state tra di voi.

Se comunque lui ti chiama in anonimo e tu sai che è lui e lo sgami ma butta giù, vuol dire che anche lui nn ha dimenticato te e vorrebbe forse, riallacciare con te ma non sa come.
Prova ha dargli una possibilità, se come dici anche lui manca a te...

...mi aggrego all'altra ragazza...fammi sapere...


Stella
Nn Smettere Di Credere X Me Vuol Dire Vivere!!!
  Scrittura pubblica disattivata.
_GEN_GOTOTOP invia risposta
Advertisement