English Chinese (Simplified) French German Italian Polish Spanish
Lucchettipontemilvio
Benvenuto, Visitatore
Per favore Login o Registrati.
Password dimenticata?
l amore and l amicizia.... quale qll +important?? (1 Visualizza)
_GEN_GOTOBOTTOM invia risposta

TOPIC: l amore and l amicizia.... quale qll +important??

#6758
annetta91 (Utente)
Junior Boarder
Messaggi: 7
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
l amore and l amicizia.... quale qll +important?? 09/06/2008 13:11  
[size=4][/size]ciao a tutti.. mi presento mi kiamo anna.. ho 16 anni e oggi e il primo giorno che mi sono iscritta a questo sito.. be vorrei parlare di un argomento che nn sempre si parla... secondo voi tra le due qualè qll + importante ?? spero che mi rispondiate cosi faro amicizia cn qualcuno anche se nn e del mio paese ciao.. un basioooooo---
bARbIe_DiAbOlIkA.!!
  Scrittura pubblica disattivata.
#6762
Kekk!n@ SuPeR StAr (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 529
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:l amore and l amicizia.... quale qll +important?? 09/06/2008 13:22  
Wewe ciau annetta!!!! Io sono di Napoli,tu??? Cmq x me è di sikuro + importante l'amicizia....e x te?? Cmq se ti va,leggi il mio intervento (Nuovo lavoro x me...se vi interessa,rispondete...!) Vedi se ti piace la mia idea,e se vuoi qualke scritta colorata...bè io sono qui!!!!Spero di fare amicizia con te!!!!KiZz <3.

Kekk!n@
Wastin\\\'all my time...
Have you ever thought I\\\'m crying?
Wastin\\\'all my time...
You were just my little star...
Wastin\\\'all my time...

  Scrittura pubblica disattivata.
#6764
xLavix (Utente)
Fresh Boarder
Messaggi: 3
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:l amore and l amicizia.... quale qll +important?? 09/06/2008 13:50  
Ciao!!! Anche io sono nuova!!! Secondo me è più importante l'amore, ma non si deve farlo i nterferire con l'amicizia....dipende però anche dalle persone.....cioè un amore appena nato non può essere sostituito con una grande amicizia....e viceversa......comunque ognuno la pensa come vuole

Messaggio modificato da: xLavix, il: 09/06/2008 13:51
  Scrittura pubblica disattivata.
#6769
annetta91 (Utente)
Junior Boarder
Messaggi: 7
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:l amore and l amicizia.... quale qll +important?? 09/06/2008 14:56  
io sono di molfetta.. ma amo le canzoni napoletane.. le conosco tutte... per me e importante l amicizia.. perche quando finisce un amore ... e svanito tutto invece l amicizia nn finisce mai.. o almeno credooooooooooooooooooooooo
bARbIe_DiAbOlIkA.!!
  Scrittura pubblica disattivata.
#6770
annetta91 (Utente)
Junior Boarder
Messaggi: 7
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:l amore and l amicizia.... quale qll +important?? 09/06/2008 14:57  
ti prego io voglio qst scritte ..
bARbIe_DiAbOlIkA.!!
  Scrittura pubblica disattivata.
#6784
alidicristallo (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 263
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:l amore and l amicizia.... quale qll +important?? 10/06/2008 10:04  
io cred k sia l'amore k l'amicizia siano due sentimente k cm possono iniziare ma sopratutto possono finire, e qnd finiscono fanno male entrambi!!
credo k nella vita(almeno nella mia) sia importantissimo l'amore ma altrettanto l'amicizia..ma quella vera...dedico + tempo all'amore, ma penso k sia ovvio..alla fine è con il tuo ragazzo k ti devi costruire un futuro, n con un'amico/a,ma l'amicizia so k anke se a volte la trascuro la posso sempre trovare nelle persone k adoro, in qualsiasi momento,xkè io reputo una vera amicizia n quella morbosa k ti rinfaccia uno sq negato, ma quella k se anke n ci si sente x un mese, qnd ci si ritrova si sta al telefono ore x raccontarsi e condividere tt le cs importatnti successe...
Quindi in conclusione penso, k n si possa vivere ne senza un sentimento ne senza l'altro, ma k ci possano essere delle priorità conforme l'età....kiss
FRA E VALE X SEMPRE....
  Scrittura pubblica disattivata.
_GEN_GOTOTOP invia risposta
Advertisement