English Chinese (Simplified) French German Italian Polish Spanish
Lucchettipontemilvio
Benvenuto, Visitatore
Per favore Login o Registrati.
Password dimenticata?
come riconquistare l'ex..Aiuto!! (1 Visualizza)
_GEN_GOTOBOTTOM invia risposta

TOPIC: come riconquistare l'ex..Aiuto!!

#6844
stylus d68 (Utente)
Expert Boarder
Messaggi: 25
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
come riconquistare l'ex..Aiuto!! 23/06/2008 21:00  
Come avevo già accennato io e il mio ex c siamo mollati 4 mesi fa.. l'altro ieri ci siamo risentiti(gli ho scritto io, ho messo da parte orgoglio e rabbia) mi aspettavo un pò di più dalle sue risp.. cmq mi manca davvero tanto!!! lo amo troppo, voglio riconquistarlo e alla svelta!!datemi qualche consiglio please... grazie!!!
  Scrittura pubblica disattivata.
#6853
SOGNO93 (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 540
graph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:come riconquistare l'ex..Aiuto!! 24/06/2008 12:33  
Giocati il tt x tt... Fai l'impossibile... metticela tt.. fagli capire qnt lui è imp e k senza di lui nn vivi.. ma lui k ti ha risp ai mex???
e cmq lui si vede con un'altra???
A 14 anni sn morta la prima volta.. Ora xo mi sto rialzando....
       
  Scrittura pubblica disattivata.
#6856
picciolo (Utente)
Fresh Boarder
Messaggi: 1
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:come riconquistare l'ex..Aiuto!! 25/06/2008 18:14  
vai da lui e insisti così però devi cercare di capire se lui vuole o no in qualsiasi caso BUONA FORTUNA!!!!!!!!!!!!!!
bella!!!
sono nuovo ho appena messo il lucchetto e infatti non appare nullaXD cmq regà non so se già c\'è ma perchè non apriamo una rubrica nel forum: IL GESTO D\'AMORE PIU GRANDE CHE HO FATTO PER LEI/LUI che ne dite? risp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
  Scrittura pubblica disattivata.
#6870
stylus d68 (Utente)
Expert Boarder
Messaggi: 25
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:come riconquistare l'ex..Aiuto!! 29/06/2008 18:47  
penso di si, ke si veda con un'altra.. come si possono diimenticare 2 anni di storia così, come se nulla fosse successo?? alora non era vero amore!!
  Scrittura pubblica disattivata.
#6871
stylus d68 (Utente)
Expert Boarder
Messaggi: 25
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:come riconquistare l'ex..Aiuto!! 29/06/2008 20:45  
oramai ho già insistito troppo, e arriva un momento in cui bisogna dire basta!! se era vero amore sarebbe ritornato...
  Scrittura pubblica disattivata.
#7027
biancaneve94 (Utente)
Fresh Boarder
Messaggi: 1
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:come riconquistare l'ex..Aiuto!! 12/07/2008 00:32  
ciao..allora x riconquistare 1 persona c vuole tempo..anke è èassato del tempo da qundo vi siete lasciati..io pure dopo k mi ero lasciata passati 3 o 4 mesi l'ho voluto rincoquistare xò nn è facile..intanto cerca di fartelo amiko..così kn la scusa vi salutate e tu cerchi di riattacare il rapporto..senza far vedere k 6 interesara se no lui farà il superiore..cerca di farti vedere kn altri raga ma nn abbracciata o cose del genere..sl in loro compagnia e quando c'è lui scherzaci e quando lo vedi salutalo ma in modo distratto km x far vedere k 6 presa da altro..sai ai ragazzi piacciono quelle dificili ma nn troppo..cioè nn devi far vedere k 6 interessata se no va da un'altra parte..e piano piano cerca di messagiarci e fai la carina..ma mi raccomando..nn troppo..e quando lo saluti stai attenta al modo in cui t guarda..cerca di farlo innamorare di te dinuovo..e cerca di trovare l'occassione di rimanere da sl kn lui..x parlare..kn me ha funzionato
  Scrittura pubblica disattivata.
_GEN_GOTOTOP invia risposta
Advertisement