English Chinese (Simplified) French German Italian Polish Spanish
Lucchettipontemilvio
Benvenuto, Visitatore
Per favore Login o Registrati.
Password dimenticata?
_GEN_GOTOBOTTOM invia risposta

TOPIC: aboliamo questa moda

#7192
cioetipo (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 96
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:aboliamo questa moda 12/08/2008 00:44  
...beh, se ci tenete proprio a diventare una massa di "autistici" (niente contro questa malattia) fate pure...
...se proprio devi scrivere una cosa che deve capire solo il tuo partner allora scriviglielo sui muri di casa, vediamo quanto è contento/a, e non sui muri (soprattutto se medievali).
se per te stare nel 2008 significa parlare in quel modo... beh... contenta (?) te... mi auguro che questo modo di parlare e scrivere possa portarti lontano nella vita, che ne so, sul trono della de filippi o tra il pubblico di amici...

...ma poi, ora che guardo... parlo come tuo nonno? a parte che abbiamo quasi la stessa età... ma mi sembra di usare semplicemente la lingua che dante ci ha "regalato" e che molti ci invidiano... se non ti piace proprio... beh... usa pure quella che sostiene un povero signore di mezza età ancora alle prese con turbe adolescenziali...

...un lucchetto è per sempre... si... finché non lo staccano o finché non cade il palo al quale è attaccato!
  Scrittura pubblica disattivata.
#7197
MIKYTHELADYBUG (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 50
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:aboliamo questa moda 12/08/2008 13:18  
ma allora mi spieghi che c**o ci fai a sto sito se nn credi nemmeno al lucchetto?!? sembri un secchione di prima categoria mamma mia se sei vecchio dentro! cmq il mio ragazzo mi ha scritto sul muro di casa e a me è piciuto tantissimo! sui muri antichi sn daccordo anke io che nn si deve fare..
cmq la lingua che ci ha tanto insegnato dante la so parlare annke io...è solo che tra i giovani si puo usare questo linguaggio!chiamala licenza poetica.
cmq se sei finito in sto sito e parli cosi vuol dire che c'è qualcosa dentro di te in contrasto!
  Scrittura pubblica disattivata.
#7200
cioetipo (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 96
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:aboliamo questa moda 12/08/2008 15:50  
no, se guardi bene, capisci qual è il motivo della mia presenza... non sono un secchione, ci mancherebbe... nè tantomeno sono vecchio dentro... sono qua sopra per dire quello che penso e anche se non la penso come voi nessuno mi ha mai detto certe cose. quello che mi interessa (e che dovrebbe interessare un po' a tutti) è lo scambio di opinioni... è pericoloso girare con il paraocchi...
  Scrittura pubblica disattivata.
#7201
MIKYTHELADYBUG (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 50
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:aboliamo questa moda 12/08/2008 16:49  
VA Bè NN MI VA DI DISCUTERE TANTO MENO VIRTUALMENTE CHE MI SENTO UN IDIOTA. PER QUANTO RIGUARDA CHE OGNIUNO è LIBERO DI ESPRIMERE LE PROPRIE OPINIENI SN DACCORDISSIMO! MA QUELLO CHE MI DICO CN TANTI SITI PER ESPRIMERE LE PROPRIE OPINIONI PROPRIO QUI SEI FINITO? è LOGICO CHE QUELLI CHE SI SCRIVONO QUI è PERCHè GLI PIACIONO STE COSE NO?
TU SEI L'UNICO CONTRO CORRENTE
  Scrittura pubblica disattivata.
#7204
Kekk!n@ SuPeR StAr (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 529
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:aboliamo questa moda 13/08/2008 11:17  
Miky nn è l'unico controcorrente,ma ce ne sono molti....a proposito,mi domando dove siano finiti.... si saranno arresi??? skerzo!!!!
KiZz <3
Kekk!n@
Wastin\\\'all my time...
Have you ever thought I\\\'m crying?
Wastin\\\'all my time...
You were just my little star...
Wastin\\\'all my time...

  Scrittura pubblica disattivata.
#7213
cioetipo (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 96
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:aboliamo questa moda 13/08/2008 16:27  
per lo scambio di opinioni è troppo facile andare su un forum dove tutti la pensano come te...

...e poi non è vero che vi vado contro in tutto! kekk!n@, ti ho anche dato un consiglio per il regalo dell'anniversario!
  Scrittura pubblica disattivata.
_GEN_GOTOTOP invia risposta
Advertisement