English Chinese (Simplified) French German Italian Polish Spanish
Lucchettipontemilvio
Benvenuto, Visitatore
Per favore Login o Registrati.
Password dimenticata?
_GEN_GOTOBOTTOM invia risposta

TOPIC: io e lui

#7173
Purplevio (Utente)
Fresh Boarder
Messaggi: 1
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
io e lui 06/08/2008 19:32  
io e lui stiamo davvero bene insieme, anche se nn litighiamo mai e questa è davvero una cosa strana.. tutte le coppie normali litigano!! nell'ultimo periodo lo vedo un po assente, come se si fosse scocciato di me , della nostra storia che va avanti da 4 mesi, 8 se contiamo anche quelli precedenti. IO lo amo da morire, è il primo ragazzo che mitratta veramente bene e che mi fa sentire davvero speciale, anche lui dice lo stesso di me . ma io vorrei una dimostrazione "vera" del suo amore per me, qualcosa che vada oltre le cose materiali e oltre le parole e le frasi dolci che si possono dire anche se non si pensano. Spero davvero che i miei dubbi siano infondati, perdere lui sarebbe perdere un pezzo del mio cuore, un pezzo di vita, un pezzo di me.
  Scrittura pubblica disattivata.
#7175
SOGNO93 (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 540
graph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:io e lui 06/08/2008 20:54  
Ogni piccolo gesto k fa nei tuoi confronti se fatto col cuore è un gesto d'amore... Non serve dimostrarlo.. se ti ama te ne accorgi dalle piccole cose...quelle importanti...
A 14 anni sn morta la prima volta.. Ora xo mi sto rialzando....
       
  Scrittura pubblica disattivata.
#7176
stylus d68 (Utente)
Expert Boarder
Messaggi: 25
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:io e lui 06/08/2008 21:06  
concordo con sogno93.. se un ragazzo ti ama sul serio lo vedi, nn c'è bisogno di tante parole o chissà di quale follia... se lo vedi un pò assente parlagli e chiedigli il motivo.. in un rapporto la cosa più imp è la sincerità.. facci sapere.
  Scrittura pubblica disattivata.
#7189
MIKYTHELADYBUG (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 50
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:io e lui 11/08/2008 22:02  
[size=4][/size]è CAMBIATA QUALCOSINA? O LO SENTI ANCORA DISTANTE?
  Scrittura pubblica disattivata.
_GEN_GOTOTOP invia risposta
Advertisement