English Chinese (Simplified) French German Italian Polish Spanish
Lucchettipontemilvio
Benvenuto, Visitatore
Per favore Login o Registrati.
Password dimenticata?
_GEN_GOTOBOTTOM invia risposta

TOPIC: domanda!

#7326
giugizu (Utente)
Senior Boarder
Messaggi: 10
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
domanda! 23/08/2008 14:54  
"avere un figlio durante l'adolescenza"..come affrontereste la situazione???
  Scrittura pubblica disattivata.
#7332
the angel_ (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 96
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:domanda! 25/08/2008 10:48  
Io nn ne ho la più pallida idea anke xchè nn ci ho mai pensato!!! Xò nn la prenderei benissimo soprattutto cn un figlio ke nn volevi!!! e tu cm la prenderesti?!
SKIZZO SEI TROPPO IMPORTANTE....FRA SEI IL MIO UNICO PENSIERO....TI AMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! TATE VI ADORO TRP...
  Scrittura pubblica disattivata.
#7333
giugizu (Utente)
Senior Boarder
Messaggi: 10
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:domanda! 25/08/2008 13:30  
bo..è una cosa strana!!!xò nn riscirei ad abortire..è una cosa crudele!!!..è trppo strano..ma al giorno d'oggi moltissime ragazzine rimangono incinte..bisognerebbe affrontarlo più pesso questo discorso.baci
  Scrittura pubblica disattivata.
#7345
the angel_ (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 96
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:domanda! 26/08/2008 10:36  
Su questo di do pienamente ragione, io nn riuscirei mai ad abortire è una cosa troppo brutta!!! io conosco di una ragazza che ha 15 anni è rimasta incinta e ha tenuto il bambino e ad e ha gia un adesso ha 17 anni e ha già un figlio!!!
SKIZZO SEI TROPPO IMPORTANTE....FRA SEI IL MIO UNICO PENSIERO....TI AMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! TATE VI ADORO TRP...
  Scrittura pubblica disattivata.
#7346
MIKYTHELADYBUG (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 50
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:domanda! 26/08/2008 13:51  
abortire è crudele è vero..ma secondo me è crudele anke crescere un figlio nn voluto,averlo senza capie che valore ha un figlio,farlo crescere senza una figura paterna..insomma ripeto è brutto abortire ma io avrei voluto che la mia amika lo facesse soprattutto perchè nn ha testa per crescere un figlio ragazze a 14 15 anni nn si puo veramente se capita abortite! nn è cosi facile crescere un figlio il figlio cresce capisce e poi come ti giudicherà quando capirà che l'avete fatto solo perchè abortire è brutto..nn so se riesco a farmi capire ma nn è un bambolotto! ci sn un sacco di saacrifici un figlio si fa quando si è sicuri di avere un patner giusto una casetta vostra un lavoro fisso si è maturi responsabili autonomi insomma ragazzi io desidero un bambino da quando convivo e sapete perchè nn lo faccio perchè io e il mio ragazzo nn abbiamo un lavoro fisso bisogna pensare a tutte le circostanze capite??si magari ci sn mamme che dicono ti aiutiamo noi ecc..ma nn è piu bello averlo voluto cn un uomo che si ama e crescerlo tu ed educarlo cm vuoi tu??bo poi ognuno ha il suo pensiero per carita fa cio che vuole della sua vita e poi ci sn certe che sn favolose cm mamme anke se l'hanno fatto presto nn lo nego..ma è il figlio che ci soffre credetemi io nn ho avuto il papà perchè mia mamma ste circostanze nn le ha pensate e mia mamma si è ritrovata a crescere tre figli piccoli da sola senza lavoro lei è stata una mamma stupenda ha sacrificato tutto per noi ma noi siamo tristi perchè nn è una famiglia abbiamo sofferto capite?pensateci fate sesso sicuro a quell'età!!!
  Scrittura pubblica disattivata.
#7347
giugizu (Utente)
Senior Boarder
Messaggi: 10
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:domanda! 26/08/2008 14:17  
veramente bella questa risposta..questo si che è un bel pensiero!!!grazie x aer risposto!!
  Scrittura pubblica disattivata.
_GEN_GOTOTOP invia risposta
Advertisement