English Chinese (Simplified) French German Italian Polish Spanish
Lucchettipontemilvio
Benvenuto, Visitatore
Per favore Login o Registrati.
Password dimenticata?
Nn so se lasciarlo xdere!!!! (1 Visualizza)
_GEN_GOTOBOTTOM invia risposta

TOPIC: Nn so se lasciarlo xdere!!!!

#7409
the angel_ (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 96
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Nn so se lasciarlo xdere!!!! 04/09/2008 15:25  
Da 2 settimane sto messaggiando con un raga, domenica lui è tornato dal mare e l ho incontrato...xò lui era cn i suoi amici ed è stato stronzissimo!!! mentre stavo andando a casa mi ha mandato un messaggio con scritto di andare a fare un giro gli ho detto che ero arrabbiata e lui mi ha chiesto scusa!!! Poi stamattina mi ha mandato un messaggio con scritto che voleva chiudere con me perchè gli piace un altra...ci sn rimasta malissimo!!! mi ha detto che gli dispiace!!!...il problema però è che ho conosciuto un altro raga, mi piace però quando sn cn lui penso all'altro...nn so chi devo scegliere se andare cn l'altro o se cercare di riconquistare il primo?? che devo fare aiutatemi voi!!! vi voglio bene!!!
SKIZZO SEI TROPPO IMPORTANTE....FRA SEI IL MIO UNICO PENSIERO....TI AMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! TATE VI ADORO TRP...
  Scrittura pubblica disattivata.
#7412
manuela88 (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 94
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:Nn so se lasciarlo xdere!!!! 05/09/2008 10:55  
ciao...è una situzione davvero difficile...prima di tutto devi capire se del primo sei innamorata e vale la pena provare a riconquistarlo...non forzarti troppo ad uscire con altri ragazzi, quando te la sentirai davvero accadrà...baci...(lacia un commento nel mio se ti va) ciao...è una situzione davvero difficile...prima di tutto devi capire se del primo sei innamorata e vale la pena provare a riconquistarlo...non forzarti troppo ad uscire con altri ragazzi, quando te la sentirai davvero accadrà...baci...(lacia un commento nel mio se ti va)
[size=1][/size]le cose finiscono...ma se finiscono e creano dolore allora non doveva finire...bisogna lottare x riavere cio k si vuole se si vuole x davvero...
  Scrittura pubblica disattivata.
#7415
the angel_ (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 96
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:Nn so se lasciarlo xdere!!!! 05/09/2008 15:18  
Si del primo sono innamorata e tanto anke!!! ed è proprio per questo ke ho intenzione di riconquistarlo ma nn so se è la cosa migliore!! cosa dite voi??
SKIZZO SEI TROPPO IMPORTANTE....FRA SEI IL MIO UNICO PENSIERO....TI AMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! TATE VI ADORO TRP...
  Scrittura pubblica disattivata.
#7416
pikkolaaaa (Utente)
Expert Boarder
Messaggi: 29
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:Nn so se lasciarlo xdere!!!! 05/09/2008 16:07  
ciau ma secondo me se proprio se innamorata pazzamente provaci!!Ma lui ti cerca frequentemente o no? Come si comporta lui la magguior parte delle volte con te?Se ne vuoi parlare e solo per capire meglio bacio
  Scrittura pubblica disattivata.
#7420
SOGNO93 (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 540
graph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:Nn so se lasciarlo xdere!!!! 05/09/2008 20:23  
In questo caso c'è una frase che si usa spesso ma è vera: "Segui il tuo cuore" bacii!!
A 14 anni sn morta la prima volta.. Ora xo mi sto rialzando....
       
  Scrittura pubblica disattivata.
#7422
the angel_ (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 96
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:Nn so se lasciarlo xdere!!!! 06/09/2008 08:07  
X pikkolaaaa!!!

si ci sentiamo frequentemente e la maggior parte delle volte è lui che mi cerca, se nn lo cerco perchè sn impegnata a lavorare si inca!!!
Quando ci ved la maggior parte delle volte è dolce, carino, gentile e tutto il resto...se ci sono novità ve le faccio sapere!!
SKIZZO SEI TROPPO IMPORTANTE....FRA SEI IL MIO UNICO PENSIERO....TI AMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! TATE VI ADORO TRP...
  Scrittura pubblica disattivata.
_GEN_GOTOTOP invia risposta
Advertisement