English Chinese (Simplified) French German Italian Polish Spanish
Lucchettipontemilvio
Benvenuto, Visitatore
Per favore Login o Registrati.
Password dimenticata?
_GEN_GOTOBOTTOM invia risposta

TOPIC: Re:ho bisogno di un aiuto

#7258
the angel_ (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 96
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
ho bisogno di un aiuto 15/08/2008 11:09  
Ieri sera il mio moroso, che conoscevo da un mese, mi ha lasciata xchè mi ha detto che aveva sempre avuto un altra raga...lei ha scoperto che stava con un altra xò lui mi ha detto che la ama troppo x separarsi da lei...il problema che lo ritenevo il raga più importante della mia vita ho passato dei bellissimi momenti insieme a lui...mi ero innamorata...io nn ora nn so cosa fare ..datemi quache consiglio voi ??
SKIZZO SEI TROPPO IMPORTANTE....FRA SEI IL MIO UNICO PENSIERO....TI AMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! TATE VI ADORO TRP...
  Scrittura pubblica disattivata.
#7276
SOGNO93 (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 540
graph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:ho bisogno di un aiuto 16/08/2008 20:38  
Raggruppa tt la forza che hai e cerca di and avant.. scusa se te lo dico ma è un grande s-----o.. uno cosi nn ti merita.. ne troverai uno migliore e k ti rendera felice...
A 14 anni sn morta la prima volta.. Ora xo mi sto rialzando....
       
  Scrittura pubblica disattivata.
#7282
MIKYTHELADYBUG (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 50
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:ho bisogno di un aiuto 17/08/2008 00:22  
si! sogno ha ragione in pieno! spero che quella ragazza lo molla cosi soffre un po anke lui!
  Scrittura pubblica disattivata.
#7284
the angel_ (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 96
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:ho bisogno di un aiuto 17/08/2008 01:01  
Ieri sera ci siemo riavvicinati ma io sto soffrendo lo stesso ..Anke se la sera dopo che ci siamo conosciuti ho conosciuto un altro ma x ora nn vogliamo avere una storia seria...io sto veramente male in questi giorni...sto cercando di raggruppare tt la forza che ho ma purtroppo io sn fatta così se mi innamoro di una xsona è difficile x me dimenticarla ..infatti all altreo raga gli ho detto che x ora voglio avere solo un rapporto di amicizia con lui...ho fatto bene secondo voi??
SKIZZO SEI TROPPO IMPORTANTE....FRA SEI IL MIO UNICO PENSIERO....TI AMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! TATE VI ADORO TRP...
  Scrittura pubblica disattivata.
#7285
valeanto1906 (Utente)
Fresh Boarder
Messaggi: 3
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:ho bisogno di un aiuto 17/08/2008 14:42  
hai fatto sicuramente bene...perchè vedi la tecnica chiodo-scaccia-chiodo purtroppo non funziona...esperienza personale...anche io sono stata innamorata di un ragazzo che mi faceva vivere momenti bellissimi per poi allontanarsi...e dio solo sa quanto abbia sofferto per questa situazione...ma poi è arrivato un momento in cui mi ero stufata di essere un oggetto..mi sono guardata attorno..e proprio in uno dei miei amici ho trovato il vero amore della mia vita..so che adesso è difficle separarsi da chi si ama..io mi sono sentita vuota dentro per giorni e giorni...ma è una cosa che va fatta quando non si riceve l'amore che si da..."quando la porta della felicità si chiude un'altra si apre,ma a volte guardiamo così a lungo quella chiusa che nn vediamo quella che è stata aperta per noi"...non so di chi sia questa citazione...ma mi sembra faccia proprio al caso tuo...ciao the angel,ti sono vicina...
  Scrittura pubblica disattivata.
#7287
Ellyna_fashion93 (Utente)
Fresh Boarder
Messaggi: 2
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:ho bisogno di un aiuto 17/08/2008 18:03  
L'unica cosa ke posso dirti è lascialo perdere, vuol dire ke non ha le idee kiare e di sicuro non è una persona affidabile...cerca di dimenticarlo ma soprattutto ignoralo...presto capirà lo sbaglio ke ha fatto
  Scrittura pubblica disattivata.
_GEN_GOTOTOP invia risposta
Advertisement