English Chinese (Simplified) French German Italian Polish Spanish
Lucchettipontemilvio
Benvenuto, Visitatore
Per favore Login o Registrati.
Password dimenticata?
_GEN_GOTOBOTTOM invia risposta

TOPIC: Re:ho bisogno di un aiuto

#7289
SOGNO93 (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 540
graph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:ho bisogno di un aiuto 17/08/2008 20:22  
the angel_ ha scritto:
Ieri sera ci siemo riavvicinati ma io sto soffrendo lo stesso ..Anke se la sera dopo che ci siamo conosciuti ho conosciuto un altro ma x ora nn vogliamo avere una storia seria...io sto veramente male in questi giorni...sto cercando di raggruppare tt la forza che ho ma purtroppo io sn fatta così se mi innamoro di una xsona è difficile x me dimenticarla ..infatti all altreo raga gli ho detto che x ora voglio avere solo un rapporto di amicizia con lui...ho fatto bene secondo voi??

si... ora hai bisogno di un po di tempo.. poi si vedrà... baci
A 14 anni sn morta la prima volta.. Ora xo mi sto rialzando....
       
  Scrittura pubblica disattivata.
#7296
the angel_ (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 96
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:ho bisogno di un aiuto 19/08/2008 12:00  
Scusate se in questi giorni nn mi sn fatta sentire!!!! cmq grazie a tutte voi i vostri consigli mi sn stati molto utili....nn so cm ringraziarvi!!!!
SKIZZO SEI TROPPO IMPORTANTE....FRA SEI IL MIO UNICO PENSIERO....TI AMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! TATE VI ADORO TRP...
  Scrittura pubblica disattivata.
#7328
Yolina (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 60
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:ho bisogno di un aiuto 23/08/2008 18:44  
quanto ti capisco..credimi...devi riprendere il controllo,pensare se era questo quello che volevi,TI HA PRESO IN GIRO e nessuno può fare questo..pensa a quello che ti ha detto,sono sicura che non te lo meriti..passerà un pò di tempo,ci starai male,ma poi passa..l'unica persona davvero importante SEI TU, devi pensare a quello che è meglio per te,nella vita ci saranno tante delusioni e per andare avanti bisogna contare solo sulle proprie forze..in bocca al lupo..
Vivo in un mondo k finge di essere quello k nn è, ma qnd sn cn te sn come voglio essere...a dream come true
  Scrittura pubblica disattivata.
#7330
the angel_ (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 96
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:ho bisogno di un aiuto 25/08/2008 10:41  
Infatti ho già pensato a quello che mi ha detto e ho deciso di rimarre solo ed esclusivamente amici.... in questo momento poi sto conoscendo un' altra raga e ora penso solo a far funzionare la nostra storia
SKIZZO SEI TROPPO IMPORTANTE....FRA SEI IL MIO UNICO PENSIERO....TI AMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! TATE VI ADORO TRP...
  Scrittura pubblica disattivata.
#7334
Yolina (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 60
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:ho bisogno di un aiuto 25/08/2008 15:49  
Brava!!!!vivi la vita sempre al massimo!in bocca al lupo!
Vivo in un mondo k finge di essere quello k nn è, ma qnd sn cn te sn come voglio essere...a dream come true
  Scrittura pubblica disattivata.
#7335
Stefy_92 (Utente)
Junior Boarder
Messaggi: 9
graphgraph
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
 
Re:ho bisogno di un aiuto 25/08/2008 16:08  
secondo me un raga così devi in tutti i modi cercare di dimenticarlo...xk ti ha proprio presa in giro..a me è successa quasi la stessa cosa l'anno scorso ma stavo con quel raga da 5 mesi..ed ero cotta di lui, e dimenticarlo mi sembrava cosa impossibile...ma circa ci sono riuscita, dopo un anno...ora sono di nuovo felicemente fidanzata e sto di nuovo bene..coraggio dai...
non amare chi ti dice...TI AMO...ama chi con le lacrime agli occhi ti dice...AMAMI...
  Scrittura pubblica disattivata.
_GEN_GOTOTOP invia risposta
Advertisement